Home » Topic » Generica » Primi passi verso la fede

Primi passi verso la fede

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1724322
    princecanon
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, vi propongo questo scatto fatto l’altro giorno a Maratea (PZ) mentre visitavo la statua del Cristo Redentore. Aspetto vostri commenti e critiche per migliorarmi. Ciao Orlando. [IMG]public/imgsforum/2012/8/Primi_passi_verso_la_fede_firma_2.jpg[/IMG]

    #1724329
    sacha
    Partecipante

    La foto mi piace, ed anche la PP è per i miei gusti adatta al soggetto.Capisco che tu abbia colto l’ attimo, ma un punto di ripresa più basso, ad altezza della bimba, sarebbe stato secondo me più indicato; ti avrebbe anche permesso di non inquadrare le auto/moto nel parcheggio, che sono un po’ di disturbo.Escludibile peraltro la più esterna con un piccolo crop. [lo]

    #1724334
    ticca
    Partecipante

    grande idea e bella foto (rimediabile nei difetti con un crop, come diceva giustamente sacha). Non mi piace la pp, avrei preferito un bianco e nero [[ok] comunque!

    #1724342
    princecanon
    Partecipante

    Seguendo i vostri consigli ho eliminato gli elementi di disturbo, clonando però e non croppando. Come vi sembra ora?? [IMG]public/imgsforum/2012/8/Primi_passi_verso_la_fede_firma_2_Clon.jpg[/IMG]

    #1724343
    sacha
    Partecipante

    Meglio !!! Molto più pulita,senza elementi che distraggano. (o)

    #1724348
    ossida66
    Partecipante

    ottimo lavoro di PP , complimenti..mi garba! però il muretto mozzato sulla destra mi disturba.

    #1724349
    princecanon
    Partecipante

    Sono contento che ti piaccia ma per il muretto non c’è strato niente da fare perchè ho dovuto scattare velocemente in quanto stavano sopraggiungendo i genitori della bambina ed un gruppo di turisti che avrebbero affollato la scena ):( ):(

    #1724353
    ticca
    Partecipante

    molto meglio così!

    #1724355
    monsterFX
    Partecipante

    Meglio la seconda …(anche se riproporrei la colorazione della prima…giusto per “scegliere”). Peccato veramente per il muretto tagliato. Chiedo io una dritta…magari la vedo io un pò così. Ma pende un pochino? Ciao a tutti.

    #1724363
    tigercris
    Partecipante

    bellissima! [[ok] pp notevole clonazione perfetta

    #1724370
    princecanon
    Partecipante

    Per monsterFX: in che senso la colorazione della prima? Le due foto sono identiche anche nei colori, la seconda si differenzia solo per la clonazione nella parte sx. Per la pendenza ho avuto la stessa impressione, guardando gli scalini sembra che pendano a sx ma guardando la statua sembra dritta. Grazie per il passaggio e per i commenti, sempre costruttivi.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX