Home » Topic » Ritratti » primi ritratti con 50 1.4

primi ritratti con 50 1.4

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

grazie alla tv i miei due cuginetti mi hanno concesso qualche scatto.Questo è quello che preferisco. Cosa ne pensate? [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5276-b.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

nessun commento?

johnnymentas
    Partecipante

Ottima nitidezza e sfuocato , per il resto la foto non mi dice molto , troppa confusione

reddo
    Partecipante

cosa intendi per “confusione”?

johnnymentas
    Partecipante

Ti chiedo scusa intanto per la franchezza e spero non te la prendi,dopo tutto è solo la mia personalissima opinione.In questa foto non vedo un punto di interesse che attiri l’attenzione di chi guarda.C’è un bel bimbo in primo piano,una papera in bella vista e un altro bambino che si vede a malapena a pezzi e sfuocato.L’occhio vaga per la foto senza trovare nulla su cui soffermarsi.Secondo me qui era meglio stringere sui visi per evitare tutto il resto che crea solo confusione.E personalmente avrei o inquadrato solo un volto o se avessi voluto riprenderli tutti e due avrei sfuocato un po’ di meno il secondo.Ripeto,è solo la mia opinione e spero possa esserti utile, [lo]

reddo
    Partecipante

Figurati,non c’è niente di cui scusarsi. Le tue considerazioni sono molto importanti per me,che sono alle prime armi con il ritratto!! Ho anche un’altra foto dove il bimbo in secondo piano è meno sfocato e nella quale i bimbi sembrano quasi spaventati da ciò che stanno vedendo in tv. Il tempo di elabolarla in B/N e la posterò. Mi piacerebbe avere un tuo parere anche su questo scatto. ciao Sergio

johnnymentas
    Partecipante

Anch’io sono all’inizio.Per adesso sto solo leggendo un libro sulla composizione che sta cominciando ad aprirmi la mente su tante cose a cio non avevo mai fatto caso prima d’ora.Posta su lo scatto e speriamo di avere qualche parere di altri canoniani senz’altro più esperti

reddo
    Partecipante

ecco la foto.Aspetto i vostri pareri!! [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_5273-d.jpg[/IMG]

johnnymentas
    Partecipante

Mi piace molto di più,buona anche la conversione.Se il piede un basso a sx fosse stato intero sarebbe stata perfetta.Sentiamo gli altri cosa dicono

alessandromagno
    Partecipante

La secona è meglio della prima ma…a quanti iso hai scattato?Onestamente i bianchi a me sembrano un pò bruciati…per il resto è ok per essere alle prime armi Un saluto

Effimera
    Partecipante

alessandromagno hai anche il coraggio di esprimere commenti? Ormai lo sanno tutti che le foto che posti su questo sito non sono tue! Abbi almeno la decenza di startene zitto! ):(

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX