Ciao ragazzi, il mio primo e ultimo post risale a novembre scorso, se non prima, in cui disperata chiedevo consigli. Ora la situazione è un pochino migliorata, vi chiedo consigli su queste tre foto.. ma non mi demolite 😛 Un saluto ps non so come modificare il titolo per aggiungere la T che manca 😛 per quanto concerne le carrucole: vorrei fare un mini reportage su elementi architettonico funzionali e architettoni decorativi veneziani sono di tipo documentario. I due tizi che dialogano in barca: volevo “cogliere l’attimo” ma la foto non trasmette quello che volevo dire io, volevo rendere l’isolamento dei due dal contesto. Purtroppo non avevo modalità di inquadratura migliore (ero affacciata alla finestra) ed erano presenti elementi di disturbo a sinistra, sulla riva. Forse uno sfondo più neutro e sfumato sarebbe stato meglio? E magari un punto di vista orizzontale e non dall’alto? La barchetta in movimento: a parte il taglio ecc (avrei voluto prenderla dall’altro lato, fare la foto mentre avanzava)ma non ho fatto a tempo ):( ):( Sono tutte prove tecniche, di inquadratura e pp (dpp), abbastanza rudimentali. Apprezzerei qualsiasi consiglio, grazie a tutti E anche una correzione del titolo del 3d, se possibile 🙂