Home » Topic » Generica » Primi scatti!

Primi scatti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417988
    mirko_b
    Partecipante

    Volevo proporvi uno dei miei primi scatti efettuati con la mia nuova eos 450D. 🙂 Che ne pensate? (sempre che riesca a postare…) Ciao! [can]

    #1417989
    mirko_b
    Partecipante

    Gia che ci sono ne posto un altro paio che secondo me meritano. 🙂

    #1417991
    brayton
    Partecipante

    Bella la prima, come nitidezza anche la la terza mia piace. La seconda non mi dice molto. Ma se sono i primi scatti complimenti! [bir] [lo]

    #1418005
    benz-one
    Partecipante

    …mi piace la prima…… continua così….e mi raccomando altri scatti al piu’ presto…. [bir]

    #1418011
    labbiaivan
    Partecipante

    Belli scatti per essere all’inizio! Attenzione alla neve, inganna l’esposimetro, infatti mi sembrano leggermente sottoesposte… [app]

    #1418019
    xilvia
    Partecipante

    ciao Mirko la prima a me piace: mi pare ben composta e ben esposta la seconda meno, ma quelle strie sulla neve mi appaiono come un soggetto moooolto interessante da gestire in modo più ravvivinato, a riempire il fotogramma e debbo dire che mi fanno molta gola 🙂 un saluto

    #1418060
    mirko_b
    Partecipante

    Grazie mille dei complimenti!! (o) :im In effetti ho dovuto faticare un bel po per ottenere un’esposizione abbastanza corretta in quanto le foto se lasciavo la compensazione dell’esposizione a zero mi veniavno o troppo esposte o il contrario…quindi ho lavorato dando e toglieno stop di diaframma (si dice così quando si toglie/aggiunge un terzo, due terzi…e cosi via?) Voi come avreste gestito meglio le strisce lasciate dal gatto delle nevi del secondo scatto? Grazie ancora e a presto! [nat] [can]

    #1418067
    SalvoGen
    Partecipante

    Primi scatti interni con la mia eos 450D che ne dite?

    #1418070
    SalvoGen
    Partecipante

    scusate ma la foto non si è inserita… [sfi]

    #1418071
    tecnico73
    Partecipante

    la prima e la terza sono paesaggi stupendi (o) (o)

    #1418215
    Shifee
    Partecipante

    Complimenti! A me a dire il vero piace molto anche l’idea della seconda immagine… hai fatto bene ad abbassarti molto, le linee danno un’ottima sensazione di profondità! Bravo!

    #1418216
    fireblade
    Partecipante

    Hai un ottimo occhio fotografico e buon gusto nella composizione, continua cosi’ 🙂

    #1418221
    mirko_b
    Partecipante

    Grazie davvero dei complimenti a tutti!! :im :im A fireblade: io pensavo che cio che mi mancasse fosse proproprio il buon gusto della composizione, ma se un utente esperto come te mi dice così forse qualcosa riuscirò a fare… Mi sto veramente sbizzarrendo con questo gioiellino… Spero di riuscire a fare altri scatti tipo quelli postati… Ciao e grazie ancora! [can] 🙂

    #1418223
    zak80
    Partecipante

    La prima mi piace molto! Complimenti!

    #1418239
    nixray
    Partecipante

    Scatti molto belli, complimenti. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX