Home » Topic » Generica » primi scatti

primi scatti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mimmo46
    Partecipante

ciao ragazzi questi sono le mie prime foto fatte con la mia eos 500d EF-S 18-55 IS cosa ne pensate sto lavorando in modalità p Velocità ISO 200[IMG]public/imgsforum/2009/9/alberobello_024.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/alberobello_023.JPG[/IMG] Velocità ISO 100 cosa ne pensate?secondo voi faccio bene a fare prove e lavorare in modilità p .dimenticavo questi sono dei fantastici trulli

longdream
    Partecipante

Belle foto, complimenti. Lavorare in modalità P va benissimo per iniziare ma poi è opportuno passare in M, TV, AV (a seconda delle circostanze di scatto) per “personalizzare” la propria tecnica ed i risultati ottenibili. Venendo ai due scatti sono pressochè simili perchè in modalità P la fotocamera ha variato la coppia tempo/diaframma al variare degli ISO compensando l’esposizione finale per cui hai ottenuto due foto quasi identiche dove l’unica interazione del fotografo è stata la variazione ISO: dovrai iniziare ad essere tu a “guidare” la fotocamera. (o)

mimmo46
    Partecipante

ok!! mi sto mangiando il manuale ovviamente mettendo in pratica tutte le possibili combinazioni.grazie mille per il consiglio [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX