Home » Topic » Generica » Primi scatti

Primi scatti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    massimo77
    Partecipante

Ciao a tutti, il soggetto non è un granchè ne suscita particolari emozioni, ma sto facendo alcuni scatti di prova, sono realmente alle prime armi…..e si vede! Ho fotografato una casetta in mezzo al bosco, a cui ho applicato l’effetto HDR con Photomatix. Ci terrei molto ad avere critiche e suggerimeti da voi. A presto [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/1/casetta1.jpg[/IMG]

Tauro
    Partecipante

non si vede la foto

massimo77
    Partecipante

me ne sono accorto, ho seguito la procedura indicata tra le regole, ma non riesco a metterla :nw

Tauro
    Partecipante

anche le dimensioni? sono giuste? max 900 lato piu lungo e 340 kb max di peso

massimo77
    Partecipante

si, ho controllato e tutto corrisponde

Tauro
    Partecipante

allora ti conviene parlare con un amministratore/moderatore adesso non c’e ne sono in linea

ilsax
    Partecipante

Ciao ! Adesso si vede la foto… ma non si vede la casa 🙂

EnricoX
    Partecipante

Ad essere del tutto sincero, mi sforzerei di più nell’ottenere scatti migliori piuttosto che andare alla ricerca di effetti come l’HDR che alla fine non sempre dà risultati gradevoli. Lo scatto che proponi è decisamente sbagliato sotto quasi tutti i punti di vista. La casa è nascosta dagli alberi, la linea d’orizzonte è storta, ci sono i fili elettrici a disturbare l’inquadratura, il cielo è abbastanza piatto e inerte anche con HDR, insomma, sarebbe da rifare di sana pianta, avendo però ben chiaro sia il soggetto che si vuole documentare che l’effetto che si vuole ottenere. L’HDR nel tuo caso non ha aggiunto nè tolto nulla allo scatto, quindi non aveva molto senso farlo. Ai prossimi scatti, sperando che le mie critiche possano risultare costruttive [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX