Home » Topic » Generica » Primi scatti!

Primi scatti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1552718
    66vampiro66
    Partecipante

    Ciao a tutti! posto uno degli miei primi scatti con la Canon 400d al carnevale di Venezia… sono nuovo del forum quindi colgo l’occasione per salutare tutti sperando di partecipare a molte discussioni! ps. sono graditi critiche e suggerimenti ciao!!! [IMG]public/imgsforum/2010/2/maschere_venezia.jpg[/IMG] [can]

    #1552720
    scaramik
    Partecipante

    ciao vampiro, benvenuto tra i canoniani! la foto la trovo graziosa, belli i colori e l’attimo colto! pero’ la vedo un po’ sottoesposta, sicuramente la luce non ti ha aiutato!

    #1552723
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao, benvenuto nel forum. Come già detto da Michele, la luce non era il massimo, la foto è un pò sottoesposta, puoi recuperarla facilmente in post. Onestamente…disturba non poco la cornice, troppo invasiva! Potresti la prossima volta postare una foto più grande? Se la ridimensioni con il lato più grande di 900pixel, è possibile visualizzarla meglio e sicuramente notare qualche dettaglio in più. Ciao [can]

    #1552735
    nixray
    Partecipante

    Ciao 66Vampiro66. Benvenuto nel forum anche da parte mia. Io come te ho una 400D, che mi da molte soddisfazioni (nel mio piccolo), e sono anche della provincia di Bari. Per la foto quoto chi mi ha preceduto. [lo]

    #1552762
    Pelolungo
    Partecipante

    anche io la foto la trovo molto carina,certo un po’ piu’ di luce non avrebbe guastato,comunque nel complesso la trovo bella. (o)

    #1552861
    66vampiro66
    Partecipante

    Grazie ragazzi dei Vs. pareri…per me che sono alle prime armi sono molto importanti! Buona domenica a tutti

    #1552907
    Fabio
    Partecipante

    Ciao vampiro, benvenuto! Ti dico come avrei interpretato personalmente lo scatto: per evitare di inquadrare la passante in basso a destra avrei fatto un passetto a sinistra e inquadrato da leggermente più in basso e inclinando la macchina a destra, per dare più “direzione” allo sguardo dell’uomo e aperto di un terzo di stop per aprire di più le alte luci (vista la preponderanza medio/scuri) 🙂 ovviamente IMHO 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX