- Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da scarry87.
-
AutorePost
-
Maggio 27, 2008 alle 11:52 am #1353567doberrunPartecipante
Buongiorno a tutti voi ragazzi !!!!!!! sono un Canoniano novizio, passato alla prima reflex a Dicembre. Non ho fatto molti scatti, ma mi piacerebbe incominciare a postarne qualcuno per metterli in pasto alle vostre sempre utili considerazioni. Avrei solo un piccolo prob….. non ho idea di come si posti uno scatto !!!!!!!!!! Qualcuno di buona pazienza sarebbe così gentiloe da spiegarmelo ????? Grazie mille in anticipo.
Maggio 27, 2008 alle 11:58 am #1353568doberrunPartecipanteci provo !!!
Maggio 27, 2008 alle 11:59 am #1353570doberrunPartecipante…di nuovo !!!!!!!!
Maggio 27, 2008 alle 12:06 pm #1353572_emiliano_Partecipantein fondo alle emotion (le faccine) c’e’ scritto “aggiungi immagine” , vai su sfoglia e dai il percorso. Utilizzando invece la funzione IMG sopra devi avere salvato la foto in rete in un percorso specifico. (ti conviene usare l’altro modo) spero di essere stato chiaro… (?) e di non aver scritto cavolate visto che sono esperto tanto come te!! [lo]
Maggio 27, 2008 alle 12:08 pm #1353573doberrunPartecipante[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7305.jpg[/IMG]
Maggio 27, 2008 alle 12:10 pm #1353574doberrunPartecipantegrande, ci sono riuscito !!!!!!!!!!!!! ……come da consuetudine ora…… avoi la parola !!!!!!!!!
Maggio 27, 2008 alle 12:18 pm #1353578doberrunPartecipante[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7393.JPG[/IMG] ……perdonatemi se non sono molto ordinato, eccone un altro !!!!!!!!!!!!!!
Maggio 27, 2008 alle 12:20 pm #1353579doberrunPartecipante….ritratto [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7054.JPG[/IMG]