Home » Topic » Generica » Primi scatti

Primi scatti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    doberrun
    Partecipante

Buongiorno a tutti voi ragazzi !!!!!!! sono un Canoniano novizio, passato alla prima reflex a Dicembre. Non ho fatto molti scatti, ma mi piacerebbe incominciare a postarne qualcuno per metterli in pasto alle vostre sempre utili considerazioni. Avrei solo un piccolo prob….. non ho idea di come si posti uno scatto !!!!!!!!!! Qualcuno di buona pazienza sarebbe così gentiloe da spiegarmelo ????? Grazie mille in anticipo.

doberrun
    Partecipante

ci provo !!!

doberrun
    Partecipante

…di nuovo !!!!!!!!

_emiliano_
    Partecipante

in fondo alle emotion (le faccine) c’e’ scritto “aggiungi immagine” , vai su sfoglia e dai il percorso. Utilizzando invece la funzione IMG sopra devi avere salvato la foto in rete in un percorso specifico. (ti conviene usare l’altro modo) spero di essere stato chiaro… (?) e di non aver scritto cavolate visto che sono esperto tanto come te!! [lo]

doberrun
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7305.jpg[/IMG]

doberrun
    Partecipante

grande, ci sono riuscito !!!!!!!!!!!!! ……come da consuetudine ora…… avoi la parola !!!!!!!!!

doberrun
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7393.JPG[/IMG] ……perdonatemi se non sono molto ordinato, eccone un altro !!!!!!!!!!!!!!

doberrun
    Partecipante

….ritratto [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7054.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante