Home » Topic » Generica » primi scatti 40D

primi scatti 40D

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Pelolungo
    Partecipante

ragazzi vi mostro i miei primi scatti con la 40D al presepe che sto’ realizzando per il prossimo natale,commenti e critiche sono ben accette!! [IMG]public/imgsforum/2009/8/Immagine_356.jpg[/IMG]

Pelolungo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/Immagine_355.jpg[/IMG]

Pelolungo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/Immagine_357.jpg[/IMG]

marcello
    Partecipante

Ciao, una domanda da profano, perchè hai usato tempi cosi’ brevi? [pen]

Pelolungo
    Partecipante

perche sto’ ancora testando la macchina e sto’ provando i vari programmi in manuale tipo TV oppure AV,priorita’ tempi e diaframmi,quindi sono scatti di prova per iniziare a capire le potenzialita’ della macchina che non sono poche,per me e la prima reflex in assoluto e ne sono entusiasta,e questa 40D e una gran macchina. (o)

marcello
    Partecipante

Concordo con quello che hai detto, anch’io ce l’ho da poco (da due mesi), e adesso che sono in ferie sto cercando di scoprirla passo per passo. (o) Un saluto, Marcello.

Benedikt
    Partecipante

Scusate sè mi intrometto una 50D e spero non per sempre 😀 Saluti 😀

Benedikt
    Partecipante

scusate di nuovo due 50D 😀 e mai per sempre 😀

Pelolungo
    Partecipante

ma la 40D e un altra cosa ed e per sempre!!!! [can]

Benedikt
    Partecipante

Salve,scherzavo la 40 D e un ottima reflex alla fine il sensore e quasi lo stesso, e non credo che si vedono differenze tra le foto [can] saluti

marsss
    Partecipante

non vorrei sembrare duro, ma queste foto non rappresentano niente. Se mi avessi fatto cvedere il presepe finito con i pastori al loro posto allora sarebbe stato diverso. Mi sembra che tu abbia appena estratto la macchina dalla scatola e abbia fotografato tanto per. Io scatto con una digitale da un annetto, sto studiando parecchio e ho molte foto in archivio ma fino a oggi non ho considerato degna di essere pubblicata qui neanche una, perché ho ancora tanto da imparare. nella sezione educazione all’immagine ci sono molti consigli utili, per non parlare della sezione delle foto dove ci sono dei veri capolavori. passaci un po’ di tempo e poi scatta a più non posso ma prima di pubblicare chiediti se quello che stai per pubblicare sia valido anche per ricevere una critica costruttiva

Pelolungo
    Partecipante

infatti io accetto critiche e commenti,forse tecnicamente le foto non valgono niente ma per me’ valgono tanto perche’ sono i primi scatti fatti con la 40D,per il resto questo e un forum libero dove ognuno e libero di esprimersi(fotograficamente parlando) come crede sempre nei limiti concessi,dunque grazie comunque a chi crede che le foto non andavano postate,prossimamente cerchero’ di fare di meglio ciao. [gra]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX