Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Primi scatti Canon 70-200 F2,8 IS II

Primi scatti Canon 70-200 F2,8 IS II

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #1571794
    daprofit
    Partecipante

    vai tranquillo dolphin!Anzi sono più che felice di vedere partecipazione al suddetto topic.E’ utile come hai detto tu confrontare anche le differenze su corpi macchina come 5dmarkII e 7d. Chi più ne ha più ne metta! [mat]

    #1571843
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Il discorso del “tutta apertura” secondo me non è propriamente corretto, in quanto è risaputo che tutte le ottiche di questo mondo danno la migliore resa a diaframmi intermedi, e soprattutto gli zoom!!

    è risaputo si! Proprio per questo vorrei vedere come si comporta questo su un sensore da 21mpx!!! In chiesa il 2.8 lo uso piuttosto di frequente 🙂

    #1571930
    Alessandro
    Partecipante

    fa la sua sporchissima figura ……..stra nitido fa concorrenza al F4 IS…. complimenti per l’acquisto. (o)

    #1572014
    daprofit
    Partecipante

    Scatti effettuati ieri pomeriggio sul litorale di Ostia con il 70-200 f2,8 IS II Ho applicato una leggera maschera di contrasto e aumentato un pò il contrasto. Spero vi piacciano [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_1299.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_1300.jpg[/IMG]

    #1572017
    porcospino99
    Partecipante

    Originariamente inviato da blackdog: fa la sua sporchissima figura ……..stra nitido fa concorrenza al F4 IS…. complimenti per l’acquisto. (o)

    scusate se vado un po’ ot (forse… intanto complimenti per l’acquisto ma la domanda è questa: il 70-200 f4 è meno luminoso ma più nitido?? nel senso che a parità di diaframma potrei ottenere foto più nitide o equivalenti??? grazie

    #1572022
    aoaces
    Partecipante

    Anche io sto pensando al salto. Quello che mi interessa però è vedere come si comporta a tutta apertura, sia a 70 che 200mm. è lì che proprio non mi va giù il vecchio. Sulla 5dmkII ancora peggio. Spero tu possa postare qualcosa del genere. Intanto grazie del post Andrea [quote] Il nuovo si comporta molto meglio e me ne sono accorto da subito.

    #1572025
    daprofit
    Partecipante

    Ma scusa aoaces ma tu non ce l’hai il nuovo 70-200? dall’attrezzatura in firma sembra di sì!non hai fatto prove a tutta apertura? per porcospino: l’f2,8 è più luminoso rispetto all’f4 e la nitidezza a parità di apertura è la stessa,se non superiore a favore del 2,8 (almeno così sembra dai test di digital-picture) (o)

    #1572465
    daprofit
    Partecipante

    E’ uscito il test del nuovo biancone su dpreview!A giudicare dai test è veramente uno dei migliori obiettivi canon mai costruiti,buona visione. il link: http://dpreview.com/lensreviews/canon_70-200_2p8_is_usm_ii_c16/

    #1572467
    marco66
    Partecipante

    mi pare che la resa su ff sia notevolmente superiore che su aps-c

    #1573060
    Multimax
    Partecipante

    Molto interessante questa lente, sono ancora indeciso tra l’f4 e il 2.8 (rigorosamente IS). Avete alcuni scatti a TA in condizioni estreme? interni.. possibilmente con 7d. tks

    #1573061
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da Multimax: Molto interessante questa lente, sono ancora indeciso tra l’f4 e il 2.8 (rigorosamente IS). Avete alcuni scatti a TA in condizioni estreme? interni.. possibilmente con 7d. tks

    guarda la pagina prima, anche se non sono estreme direi che un’idea te la puoi fare! Io aspetto quelli su 5dmkII… grazie a chiunque li vorrà postare!

    #1573363
    Multimax
    Partecipante

    ..Quanto costa indicativamente il bambino IS II?

    #1574020
    slave1
    Partecipante

    Lo si può trovare in rete a 2200€ non conosco il prezzo in negozio, in tutti i casi + per professionisti che per amatori.

    #1574028
    Batman57
    Partecipante

    Ho appena venduto bene il “vecchio” 70-200/2.8 IS L e adesso sono pronto a spendere per il “Serie II”. Tutta colpa (o merito…) vostro! 😉 Lo trovo a non meno di 2.250 eurozzi. Qualcuno ha altri prezzi?? [gra]

    #1574055
    Vader
    Partecipante

    l’unica pecca che ci vedo, ho provato il nuovo zoom e ho il vecchio, stà proprio nel prezzo, va bene che è una novità ma un 1000 euro circa di differenza li trovo esagerati, nonostante l’af ma sopratutto la nitidezza è molto migliorata.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX