Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Primi scatti col 35L 1,4

Primi scatti col 35L 1,4

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    craniof
    Partecipante

La sensazione è quella di dover “ricominciare da zero”, rispetto all’uso degli zoom (che ancora non credo di abbandonare 🙂 ) Un mio amicissimo fotografo ha detto “sono contento tu abbia iniziato a fotografare”. Dunque, siccome ho iniziato ieri [ale], vi propongo quattro semplici primi scatti. Siamo andati al supermercato, poi in pineta, poi ad una sagra locale. Si noti che il soggetto ripreso è sempre lo stesso… [amo] [amo] [amo] Eccoli a voi. [IMG]public/imgsforum/2010/8/_MG_5336_rsz.jpg[/IMG]

craniof
    Partecipante

1/250 f2,8 iso400

kheen
    Partecipante

Magnifico acquisto!!! Splendida resa e bellissimo soggetto, complimenti!!! 🙂

marco66
    Partecipante

ti auguro che (con le dovute proporzioni) il 35mm ti dia le stesse soddisfazioni che sicuramente ti da il soggetto della foto. sull’eccelsa qualita di questa lente non credo sia il caso di stare a disquisire comunque in questi “semplici” scatti hai saputo cogliere espressioni molto belle. [lo]

scout76
    Partecipante

Il soggetto è veramente incantevole; per quanto riguarda “l’oscuro oggetto del desiderio” (il mio perlomeno) penso che sia proprio come hai detto: è come ricominciare a fotografare ma prevedo già grandissime soddisfazioni….ancora congratulazioni. [app]

marco14
    Partecipante

Grande acquisto! Le tue foto dimostrano la qualità eccelsa di questa ottica. Bellissimo anche il soggetto e le sue espressioni! (o) (o) Buoni scatti! 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX