Home » Topic » Natura » Primi scatti col 400mm

Primi scatti col 400mm

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    NAJO78
    Partecipante

[lo] [lo] [lo] Finalmente mi è arrivato il 400mm e ieri sono uscito a provarlo. Purtroppo però stava x arrivare un temporale e la luce era molto scarsa: ho dovuto lavorare con iso molto alti e nonostante tutto non ho mai raggiunto tempi di sicurezza. Mi sono aiutato un pò con il monopiedo ma penso proprio che la prossima volta utilizzerò direttamente il cavalletto. Dati: Canon eos 40D + Canon 400mm f5.6 Iso: 800 Esposizione: 1/100s Diaframma: f8 Questo è un crop del particolare: Notare che ero a circa una 50 di metri e ho dovuto ritagliare molto; il risultato mi sembra più che sufficente considerando che era la prima volta che prendevo in mano l’obiettivo. Ho dovuto inoltre togliere un pò di rumore accentuato dal forte crop. C e C ben accetti. Ciao a tutti Manuel

Blinn
    Partecipante

non c’è niente ;hm

NAJO78
    Partecipante

Cavolo non mi ha preso le foto: Originale: [IMG]public/imgsforum/2008/7/DPP_00011.JPG[/IMG] Crop: [IMG]public/imgsforum/2008/7/ritaglio.jpg[/IMG] Ho visto che gli exif danno iso 1600… non so x che motivo. I dati giusti sono quelli che ho postato e poi cmq vedo un peggioramneto sostanziale nelle foto pubblicate a causa della forte compressione.

gloster1974
    Partecipante

ottimo acquisto [app] [app] sono certo che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare e noi siamo qui’ in attesa di poter commentare le tue immagini , complimenti ancora (o) (o)

1982dario
    Partecipante

vedo che nonostante l’assenza dello stabilizzatore, il 400mm riscuote un buon successo… anche io l’ho preso da poco… aspettiamo altri scatti. ciao

1982dario
    Partecipante

Najo, se ha il tc1.4 canon, coprigli i primi 3 contatti con lo scotch… non quelli alti, gli altri… va molto bene. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX