Home » Topic » Natura » Primi scatti con 7D

Primi scatti con 7D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Finalmente è mia.Ho provato alcuni scatti a 800iso per verificare il rumore,dalla macchina a mano libera. [IMG]public/imgsforum/2009/12/storno.jpg[/IMG] Canon 7D sigma 300 2,8 DG 800iso f.8 1/640sec. crop

goryc
    Partecipante

Premetto che non sono un grande esperto e che ho un monitor da 15″ per cui il mio giudizio è relativo. Comunque il soggetto è molto risoluto e non noto una particolare granulosità (quadrettatura o disturbo che dir si voglia) nel cielo. Il risultato mi sembra buono! [lo]

lucaluca
    Partecipante

complimenti per il nuovo acquisto,ne vedremo delle belle,per essere 800 iso non vedo rumore,però avevi una buona luce….

merlino69
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto anche da parte mia! Non vedo rumore nella foto.

rolansand
    Partecipante

Complimenti Andrea, la nuova camera ha reso subito in maniera eccellente! E’ certo che ne vedremo delle belle!

Fotoluke
    Partecipante

Un grazie grosso grosso a tutti.Spero di non deludervi :im

angliru
    Partecipante

Doppi complimenti da parte mia: per l’acquisto e per l’ottima foto; pur essendo un crop a 800 ISO non si nota il benchè minimo rumore e lo storno ha un piumaggio ben definito. Davvero un’ottimo inizio (o) (o).

lloyd142
    Partecipante

Complimenti per lo scatto e naturalmente…per l’acquisto… Ci starei facendo un pensierino anch’io…ma sono affezionatissimo alla mia 40D Vedremo… [scu]

ossso
    Partecipante

Mi sembra che la 7d vada molto bene,adesso sotto con le foto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX