Home » Topic » Ritratti » primi scatti con il 50 f 1.8

primi scatti con il 50 f 1.8

  • Questo topic ha 32 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da diecidecimi.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1715908
    pruffola
    Partecipante

    su richiesta di una neo-moderatrice ho provato una conversione BN. come posso deluderla??

    Ecciguadagna 🙂 Grazie per la citazione che non era necessaria, devo dire che in B/N con grana di Lookaloopy le rende degna giustizia. Secondo il ritratto in genere esige il B/N, perche’ il colore è come il make up per una donna: se non fatto bene o esaltato troppo maschera la reale bellezza del soggetto ritratto.

    #1715942
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da pruffola: Ecciguadagna 🙂 Grazie per la citazione che non era necessaria, devo dire che in B/N con grana di Lookaloopy le rende degna giustizia. Secondo il ritratto in genere esige il B/N, perche’ il colore è come il make up per una donna: se non fatto bene o esaltato troppo maschera la reale bellezza del soggetto ritratto.

    Vero! Per me il B/N esiste solo per il ritratto e, forse, per l’architettura. Tuttavia, con una sola eccezione: il ritratto dei bambini, specie se piccoli. I toni delicatissimi del loro incarnato sono perfetti così, ovviamente senza make up, ovvero con minima o nulla PP.

    #1726116
    diecidecimi
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: su richiesta di una neo-moderatrice ho provato una conversione BN. come posso deluderla?? 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_4112_1_-2.jpg[/IMG] P.S. avendo perso il RAW ho dovuto lavorare dal jpeg scaricato da canoniani e la zona dei capelli non sono riuscito a recuperarla correttamente, Paola spero possa essere sufficiente…. [lo]

    Questa conversione la trovo spettacolare, mi piacerebbe poter fare cose simili. Che programma hai usato? Io sto cercando di imparare con Silver Efex. Ciao e complimenti. [app]

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX