Home » Topic » Generica » primi scatti con la 450D…che ne pensate?!?!!?

primi scatti con la 450D…che ne pensate?!?!!?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1344485
    mikymiky
    Partecipante

    i primi scatti fatti un po a caso con la mia nuova macchina… [IMG]public/imgsforum/2008/DPP_00016.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/DPP_0022.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/DPP_0157.JPG[/IMG] si accettano commenti, consigli, voti, pareri…tutto insomma!!! se non si fosse capito: è il mio primo post!!! [can]

    #1344487
    longdream
    Partecipante

    Innanzi tutto benvenuto nel forum. Grazie per esserti presentato con tre foto oltremodo fatte con la nuova 450D della quale tutti sono assetati di informazioni ed immagini per trarne i primi pareri ed opinioni. Venendo alle tue foto sono tre buoni scatti anche se la scena non è delle migliori a causa dei cavi che attraversano l’inquadratura. Per me sono tre immagini comunque OK: bravo. Quanto concerne la 450D mi sembra che i tre scatti, anche se limitati per una analisi qualitativa, li abbia ben gestiti dimostrandosi una buona fotocamera. Aspettiamo altre foto, del nostro nuovo amico, da commentare tutti insieme e spero che parteciperai assiduamente alle discussioni del forum. Un saluo. 😉

    #1344491
    AndreaOiser
    Partecipante

    Brava miky, l’ultimo scatto è quello che preferisco. il primo è un po’ sfocato, perchè hai usato tempi un po’ lunghetti…tieni sempre presente che a seconda della focale esiste un tempo di sicurezza (a meno che tu nn utilizzi obiettivi stabilizzati): ad esempio se scatti a 50mm nn scendere sotto 1/50, se scatti a 200mm nn scendere sotto 1/200 e così via…come metodo è un po’ empirico ma diciamo che funziona. Ciao e buoni scatti! Andrea.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX