Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Primi scatti con la mia nuova A710 IS aspetto pareri e consigli!

Primi scatti con la mia nuova A710 IS aspetto pareri e consigli!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    smoking84
    Partecipante

Ciao, ho appena scattato le prime foto con la mia nuova Powershot A710 IS, la macchina funziona bene senza problemi per fortuna..adesso starà a me spremerla a dovere..Pubblico queste foto scattate con zoom ottico a 6x, qualità fine e IS continuo. Datemi dei consigli e dei vostri pareri sulla loro qualità, visto che siete + esperti di me! [IMG]public/imgsforum/2006/Casa.JPG[/IMG] Questa foto l’ho scattata dalla finestra di casa mia, quindi è stato molto agevole in quanto nn avevo la luce del sole, la macchina era in mod. AUTO. [IMG]public/imgsforum/2006/In_finestra.JPG[/IMG] Qui la situazione era un pò più complicata, in quanto il sole filtra dalla finestra, ma la stanza era quasi buia con scarsa luce, l ho fatta senza flash sempre in mod. AUTO. [IMG]public/imgsforum/2006/Presepio_2006.JPG[/IMG] Infine questa foto in mod. AUTO, con parecchio sole che entrava dalla mia sinistra. Aspetto pareri e consigli! Grazie! [lo]

Pencio
    Partecipante

Al solito di Canon, dove peschi peschi, caschi sempre di piedi. Come tutte le compatte ha gli scuri troppo chiari, ma lo fanno tutte, anche la nuova G7. Per vedere l’obiettivo, ci vorrebbe un crop al 100% di qualche particolare. Un angolo, una curva, delle foglie in controluce ecc. Red

Analogic
    Partecipante

ciao, potresti postare anche qualche foto ad ISO elevati? Analogic

smoking84
    Partecipante

Questa foto lo scattata in modalità programma, con high ISO, visto che era buio e c’era solo la luce dell’albero. Ho anche messo my color “tungsteno”,senza flash, ma mi rendo conto che la qualità è pessima rispetto alle foto che ho pubblicato..come mai? [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_00143.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_00171.JPG[/IMG]

Pencio
    Partecipante

High ISO sarebbe 800? O 1600? Red

smoking84
    Partecipante

Il max ISO è 800

Alfetta78
    Partecipante

Come da attendersi da una compatta con luce adeguata mi pare che produca ottimi risultati mentre quando la situazione si fa difficile i limiti del piccolo sensore iniziano ad emergere. Comunque se gli scatti al buio sono a ISO 800 direi che non ci si può lamentare. Che io sappia però la funzione High ISO innalza la sensibilità quel tanto che basta per scattare senza mosso, quindi non necessariamente fino a ISO 800. Sembra un ottimo acquisto.

smoking84
    Partecipante

Ah nn sapevo che l high ISO funzionasse cosi, allora ne posterò un altra alle medesime condizioni ma con ISO 800, per vedere se viene anocora migliore!

smoking84
    Partecipante

Scusate il doppio post, ma nelle istruzioni ho visto che per le batterie la capacità tipica è di 2500 mah, io ho acquistato delle stilo duracell da 2650 mah. Può produrre dei problemi? Oppure sono compatibili? Nella confezione c’era indicato che ci fai fino a 500 scatti con una carica per questo l ho prese…Illuminatemi..

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da smoking84: Scusate il doppio post, ma nelle istruzioni ho visto che per le batterie la capacità tipica è di 2500 mah, io ho acquistato delle stilo duracell da 2650 mah. Può produrre dei problemi? Oppure sono compatibili? Nella confezione c’era indicato che ci fai fino a 500 scatti con una carica per questo l ho prese…Illuminatemi..

Vai tranquillo nessun problema. In futuro fai un pensierino per acquistare le ricaricabili, anche se fanno meno scatti, non hai il pensiero di dover acquistare sempre batterie. Poi dipende da quanti scatti fai con il flash, facendo delle prove non ti accorgi quanto presto le consumi. Ciao

fireblade
    Partecipante

Scusate il doppio post, ma nelle istruzioni ho visto che per le batterie la capacità tipica è di 2500 mah, io ho acquistato delle stilo duracell da 2650 mah. Può produrre dei problemi? Oppure sono compatibili? Nella confezione c’era indicato che ci fai fino a 500 scatti con una carica per questo l ho prese…Illuminatemi..

nessun problema, l’importante è non superare il voltaggio, se si supera la corrente nominale avrai semplicemente una riserva di corrente supplementare che ti garantisce maggiore autonomia.

smoking84
    Partecipante

Ok grazie delle spiegazioni! Cmq queste duracell da 2650 mah, sono stilo nimh ricaricabili ovviamente!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX