Home » Topic » Natura » Primi scatti con l’EF 100 F2,8 Macro USM

Primi scatti con l’EF 100 F2,8 Macro USM

• Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Molto bene, come prime prove sono veramente notevoli, la prima foto è realizzata molto bene: complimenti. [com]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da longdream: Molto bene, come prime prove sono veramente notevoli, la prima foto è realizzata molto bene: complimenti.

Grazie Longdream, ora viene il difficile: sfruttare al meglio questa meravigliosa lente. Speriamo bene… [lo]

geotetto
    Partecipante

complimenti!! sia x l’acquisto che per gli scatti. ti stai facendo 1 bel parco ottiche…ed una galleria fotografica da invidiare. a presto e continua così! (o)

squinza
    Partecipante

Mi associo ai complimenti: per essere le prime foto sono veramente buone. C’è gente che foto così le fa dopo 2 anni di esperienza. E’ pur vero che con il 55-250 ti sei fattò già un po’ di mano, ma fotografare verso l’1:1 è un altro paio di maniche. Mi piace particolarmente la prima.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da geotetto: complimenti!! sia x l’acquisto che per gli scatti. ti stai facendo 1 bel parco ottiche…ed una galleria fotografica da invidiare. a presto e continua così!

Grazie, troppo buono, sono agli inizi ma il vostro gradimento è una fortissima motivazione a continuare per migliorare sempre di più. Grazie di cuore. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da squinza: Mi associo ai complimenti: per essere le prime foto sono veramente buone. C’è gente che foto così le fa dopo 2 anni di esperienza. E’ pur vero che con il 55-250 ti sei fattò già un po’ di mano, ma fotografare verso l’1:1 è un altro paio di maniche. Mi piace particolarmente la prima.

Grazie Squinza, gentilissimo. Anche per me la prima è quella meglio riuscita ma ho voluto postare anche le altre per elicitare critiche e suggerimenti. Le differenze tra il 100 macro e il 55-250 is si sentono, eccome! Quello che mi piace del macro è la possibilità di fuocheggiare manualmente sempre anche con AF attivo e poi si tratta di una lente fissa di qualità buona (anzi, ottima) anche per ritratti e panorami. Ciao.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX