Le mie sono vecchie 1.800 mah, purtroppo sono state tanto tempo inutilizzate, ora vedo di trovare delle nuove ricaricabili più performanti, grazie per i link! Vedo che el Alcava del link sono da 1.500 mah. A questo punto meglio quelle o le 1,2 v da 2.600 mah?
io ho un 550ex e ti posso dire che le ricaricabili vanno bene io le ho da 2300mah solo che devi caricarle ed usarle evitando di far affidamento su di loro se stanno ferme dei giorni. [lo]
sì sì le trovi tranquillamente, io ho pagato sui 16 euro se non ricordo male. (o) All’inizio avevo comprato le beghelli, ma dopo 60 e dico 60 scatti il flash non andava più… :nw
Ah ah certo che si, eccome se tornano! Ieri il massimo che ho trovato sono state le duracell supreme da 2.450 mah a 13,90 €. Stasera le provo e vediamo se il flash sarà più “reattivo”!
Bene bene, ora il flash fa foto in sequenza con le nuove batterie ricaricabili Duracell, tra l’altro ho già fatto quasi 700 scatti e le pile non sono ancora scariche, devo dire che sono stati 13,90 euro spesi bene!!!
Autore
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)