Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Primi scatti con sx10…

Primi scatti con sx10…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1480566
    archia
    Partecipante

    Ecco alcuni scatti appena eseguiti con la nuova macchina fotografica http://www.flickr.com/photos/kimonlive/ So bene che non si tratta di opere d’arte ma mi interessa sapere se la macchina secondo voi si comporta bene,qualcuno mi ha detto che sovraespone e di farla vedere a me non sembra cosi’ male..ma la mia opinione conta poco..

    #1480570
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao, benvenuto! Non credo sia la tua macchina a sovraesporre. Una compatta non si comporta esattamente come una reflex, ma anche lei necessita di una certa conoscenza del sistema esposimetrico per rendere al meglio. Ti consiglio la lettura di questa discussione: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

    #1480784
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Quattro foto sono poche per giudicare la resa tecnica di una compatta ed inoltre non conoscendo le modalità di scatto utilizzate (regolazione esposimetrica, ISO, tempo, diaframma) non si può dare una valutazione corretta. ;hm Colgo l’occasione per invitarti ad inserire le tue foto nel nostro sito e partecipare alle discussioni del forum. A presto. [lo]

    #1480785
    flash66
    Partecipante

    ma per vedere tutte le info efis di una fot con explorer non mi da tutte le info, zomm browser si?

    #1480793
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da flash66: ma per vedere tutte le info efis di una fot con explorer non mi da tutte le info, zomm browser si?

    Dipende da come le salvi quando fai il ridimensionamento: non usare il comando “salva per web” perchè non mantiene i dati exif.

    #1481080
    archia
    Partecipante

    Grazie per i consigli e per gli utilissimi link! Appena possibile cerchero’ di postare altre immagini.Domenica parto per un viaggio,avrò quindi la possibilità di sperimentare…

    #1488876
    archia
    Partecipante

    Eccomi tornato dal viaggio dove ho potuto sperimentare la nuova macchina con circa 800 scatti.Ne ho messi on line alcuni http://www.flickr.com/photos/kimonlive/ Graditi i commenti,le critiche e i consigli…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX