Home » Topic » Altri Obiettivi » primi scatti con TAMRON 18-270 VC

primi scatti con TAMRON 18-270 VC

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1589839
    mickoram78
    Partecipante

    Originariamente inviato da effeix: Infatti,devo caricare sul mio album il piccolo confronto che ho fatto con il 17-85 Canon,quest’ultimo ne esce sempre a pezzi (ma quasi con ogni altro obiettivo non e’ che la spunti mai…). ciao

    Scusate se vado in Off-Topic, ma ho letto questa frase in prima pagina e mi son chiesto su quali basi si dice che quest’ultimo ne esce sempre a pezzi? In altri post se ne parla abbastanza bene. In confronto al 18-270 inquestione dovrebbe avere una qualità superiore, seppur avendo una notevole differenza di focale e quindi un limite su diversi aspetti. Che mi dite?

    #1607471
    edd07
    Partecipante

    Uhm, a me non è piaciuto.. non regge le alte luci, nè i contrasti. La nitidezza non pecca più di tanto, ma i colori mammamia :S

    #1607473
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da edd07: Uhm, a me non è piaciuto.. non regge le alte luci, nè i contrasti.

    Sarebbe quindi prerogativa dell’obiettivo? Boh.

    #1607487
    edd07
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Sarebbe quindi prerogativa dell’obiettivo? Boh.

    No, chiarametne del fotografo, ma erano davvero così scure quelle ombre? Così poco illuminate da essere illegibili? Quello che intendo è che nella stessa foto, non si leggono bene nè le massime luci, nè le minime ombre. Lo chiedo a te, questione di obiettivO?

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX