Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Primi scatti consigli & insulti

Primi scatti consigli & insulti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Mascalzone_Latino
    Partecipante

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, volevo salutarvi tutti e mostrarvi i miei primi scatti fatti in viaggio di nozze in Norvegia ho provato a fare qualche scatto ma devo migliorare e nn di poco :pr :pr consigli e critiche sono ben accette Mi accorgo ora che forse ho sbagliato sezione chiedo venia :lp spostato nella sezione giusta ; Lidiapoe

mikko77
    Partecipante

bergen…anche se non mi fa impazzire come b/n 🙂

Mascalzone_Latino
    Partecipante

SI esatto qui era bergen, grazie per il commento 🙂 ma vedi io vengo da una vita fatta di macchine compatte dove se sbagli la foto sei ritardato 🙂 visto che era la prima volta che la usavo era per avere un parere di persone + esperte di me 🙂 🙂 ho portato 3 CF da 4 gb la meta delle foto che ho fatto fanno ride e sono da buttare 🙂 🙂 🙂 🙂 era la prima volta che mi trovavo a scattare una foto con mille impostazioni delle quali nn conosco neanche il significato, la volonta di imparare c’è e la voglia anche vedremo + in la cosa riesco a combinare Ciao E grazieeee

emmeti71
    Partecipante

Ma no!!! perchè hai convertito in b/n i bellissimi palazzi di legno del mercato del pesce di Bergen???

emmeti71
    Partecipante

scattatata conn una compattaccia da 4 soldi… [IMG]public/imgsforum/2008/7/16.jpg[/IMG]

Mascalzone_Latino
    Partecipante

Eccola a colori 😛 Ho scattato ni raw cosi mi hanno consigliato

longdream
    Partecipante

Decisamente a colori merita molto di più, posto magnifico; una bella foto: bravo. [com]

fireblade
    Partecipante

La prima, convertita in bianco e nero mi piace molto, per via del forte contrasto che la caratterizza e della bella architettura, diversa da quella che siamo abituati a vedere. Sulla seconda invece la conversione è meno efficace, c’è meno contrasto e predomina il grigio uniforme. Benvenuto sui canoniani 😉

emmeti71
    Partecipante

Molto meglio anche secondo me La Norvegia non è un posto da B/n, almeno in primavera/estate…

DoN82
    Partecipante

Sono d’accordo con fireblade. La prima è sicuramente quella che più mi convince. La seconda l’avrei contrasta di più. Comunque credo sia una questione di gusti personali! A presto. DoN

DoN82
    Partecipante

Ti dirò il b/w dell’ultima che hai postato a colori non mi dispiaceva. Anzi!

avalon
    Partecipante

mi piacciono molto di più quelle a colori.

Mascalzone_Latino
    Partecipante

Bhe ragazzi che dire, Grazie :pr :pr :pr Visto che sono i primi scatti pensavo che avrei ricevuto commenti piuttosto negativi invece mi son dovuto ricredere.. Grazie è un buon incoraggiamento

IlBfolko
    Partecipante

Molto bella l’inquadratura della prima foto, ma assolutamente a colori. I colori restituiscono e rendono grazie al posto.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX