Home » Topic » Street » Primi scatti dalla Cina

Primi scatti dalla Cina

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    evolis78
    Partecipante

Eccovi i primi scatti dalla cina scattati con la nuova 500D 18-55 IS che ho preso 3gg fa… purtroppo il tempo è brutto e non ho potuto girare molto per fare foto (ho paura di bagnare la nuova macchina!) Questo è un “tentativo” di panning http://

Loris
    Partecipante

e dai scatta, credimi il tempo non conta, anzi può essere un valore aggiunto [bir]

emmeti71
    Partecipante

il panning “street” è bello davvero!!

toniomarino
    Partecipante

Beato te che sei in cina 🙂 io certamente non mi farei impressionare dalle condizioni meteo e cercherei di ottenere il meglio da qualsiasi condizione … BUONA LUCE ….forza postaci nuove foto [bir]

zalfeos
    Partecipante

Ciao direi molto carino il panning, mentre è abbastanza banale la2. Ciao. [can]

Anonimo
    Ospite

Il panning nella prima foto mi pare venuto piuttoto bene, mentre la seconda non mi dice granchè. [scu]

evolis78
    Partecipante

grazie per i commenti! la seconde l’ho messa solo per celebrare il 60° della repubblica, è la prima bandiera che ho visto in giro e l’ho fotografata!!! spero di avere un po’ di tempo per fare altre belle foto…

evolis78
    Partecipante

Aggiungo qualche scatto Dolce attesa…. Sono ovviamente MOLTO GRADITE le CRITICHE e i CONSIGLI! si vede che sono alle prime armi!! (?)

jNash
    Partecipante

A più di un anno di distanza, riapro la discussione 😉 Nella 2° come ci si convince a guardare di fronte il tizio (e che tizio…) e a scattare? Io non ne sarei stato capace 🙁 Bravo! [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX