Home » Topic » Paesaggio e Architettura » primi scatti panoramici

primi scatti panoramici

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    SalvoGen
    Partecipante

buonasera a tutti. ecco finalmente i miei primi scatti con la 450 D. sono gradite critiche e consigli [IMG]public/imgsforum/2008/12/DPP_00021.JPG[/IMG]

Larry49
    Partecipante

Ciao, non è male come foto se non ci fosse quel traliccio proprio al centro della foto e il tratto di roccia in basso al centro

brayton
    Partecipante

Scusate per l’ot, ma come cavolo si fa a costruire una cosa del genere proprio in quel posto [fru] !!!

Dasvidania
    Partecipante

Originariamente inviato da brayton: Scusate per l’ot, ma come cavolo si fa a costruire una cosa del genere proprio in quel posto [fru] !!!

Come darti torto ):( Concordo con Larry49 per i commenti sulla foto

SalvoGen
    Partecipante

quel traliccio è il vecchio elettrodotto che collegava la sicilia alla calabria. esiste da almeno 50 anni ed ormai in disuso in quanto ci sono i cavi sotterranei, ma rimane come simbolo. di solito nel periodo natalizio è illuminato con lampade laser. ma in questi ultimi anni causa crisi del comune non si è fatto nulla… questa è un’altra foto fatta di pom nuvolo[IMG]public/imgsforum/2008/12/DPP_00091.JPG[/IMG]

ugo9924
    Partecipante

complimenti per il nuovo acquisto…per le foto noto una forte dominante blu dovuta probabilmente al cielo nuvoloso e all’ora che mi sembra abbastanza vicina al tramonto, o sbaglio? prova a correggere…

SalvoGen
    Partecipante

si era pom inoltrato di una domenica di maestrale con il cielo che si apriva e chiudeva spesso. queste le ho fatte a Milazzo di mattina [IMG]public/imgsforum/2008/12/DPP_0013.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/DPP_00141.JPG[/IMG]

Frangero
    Partecipante

….quel traliccio è il vecchio elettrodotto che collegava la sicilia alla calabria. esiste da almeno 50 anni ed ormai in disuso in quanto ci sono i cavi sotterranei, ma rimane come simbolo. Ciao baturzo,quoto con te per il “traliccio” come ben sai ne esiste uno anche sulla sponda Calabra che ha le stesse funzioni di quello di Messina,anzi sò che a breve tempo un Cinese dovrebbe tentare la traversata dello stretto su una fune ovviamente in cima ai “piloni”,per la foto quoto con ugo9924 per la dominante azzurra,ciao e buona luce.

SalvoGen
    Partecipante

grazie per i suggerimenti. penso sia giusto comprare un filtro uv visto che qui il sole lo abbiamo spesso… [gra]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX