Home » Topic » Tecnica fotografica » Primi shots del Tamron 17-50 VC

Primi shots del Tamron 17-50 VC

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ale80Simo83
    Partecipante

Ciao a tutti.Come avevo promesso volevo pubblicare qualche scatto realizzato con il mio Tamron 17-50 VC appena arrivato un paio di settimane fà. Premetto che gli scatti sono stati fatti sul momento appena montato sulla mia 40D,quindi dovevo ancora prendere la giusta giusta confidenza con questa lente,ma aggiungo che sono stati fatti al volo perciò ho lavorato con dei parametri un pò “volanti”… Man mano poi vedrò di aggiungere degli scatti anche più recenti appena avrò occasione di farne,ovviamente spero migliori di questi (o) PS:Le dimensioni delle foto sono state ridotte sennò mi ci volevano due ore per caricarle su flickr. Chiaramente conservo ancora quelle con le dimensioni originali,se saranno gradite sarà di mio piacere pubblicarle http://www.flickr.com/photos/41674406@N02/4653862230/ Canon Eos 40D+17-50 vc f/9 1/100 iso 320 esposizione 0.3 distanza focale 34 mm bilanciamento bianco auto ———————————————————— Intanto mi fa piacere raccogliere qualche giudizio riguardo questa lente dai colleghi del forum.

nixray
    Partecipante

Non si può giudicare tantissimo da questi scatti, che sembrano comunque buoni. I dati di scatto?

Ale80Simo83
    Partecipante

Li ho inseriti.Ho fatto un mezzo travaglio cmq li ho messi per foto..ancora qualche collega che vuole farsi avanti?

JoJoJo
    Partecipante

Io avrei un’altra richiesta, avendo il 17-50 non VC ed essendo un pò perplesso all’upgrade… puoi fare in tre situazioni/location diverse uno scatto a 1/8 con e senza VC per capire cosa cambia su escursione 40-50mm e magari a 17mm… Ovviamente a mano libera e senza barare. mi sono chiesto quanto possa fare la stabilizzazione ottica per il micromosso su grandangolari Scusa il rompimento, ma sarebbe moooolto interessante!

Ale80Simo83
    Partecipante

Provvederò (o)

dorpis
    Partecipante

Interessa anche a me!!! idem come sopra…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX