Home » Topic » Ritratti » PRIMI TEPORI IN BALCONE

PRIMI TEPORI IN BALCONE

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Direi che, come al solito, l’Asahi Pentax 135 2.5 si difende anche su APS-C per il ritratto. Scatto dall’interno, col muro esterno che fa da pannello riflettente. 1 [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_3785_mod_950.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_3786_mod_950.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_3788_mod_rit_1000.jpg[/IMG]

ILMarcoG
    Partecipante

Secondo me lo sfondo penalizza pesantemete queste foto: soprattutto nella seconda e nella terza le bacchette del parapetto che “sbucano dalla testa” sono molto brutte… (passami il termine ma non sono riuscito a trovarne uno un po’ più elegante) Sfondo a parte la terza mi piace; l’intensità che comunica la mamma che si coccola il figlio è notevole…

valeriobry
    Partecipante

Eh! Lo so! Ma, o scattavo in quel momento o mi perdevo la spontaneità dei soggetti. Certo che, se mia moglie avesse appeso il tappetino da gioco sulla ringhiera invece che sulla cordicella, sarebbe stato meglio e mi sarei risparmiato i giusti rimproveri. A mia (parziale) discolpa, posso solo aggiungere che ho cercato comunque di sfocare al massimo le dannate bacchette, e qui l’obiettivo il suo dovere l’ha fatto. Volendo salvare almeno la terza, ne propongo una versione “epurata” dalle bacchette: [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_3788_mod_bis_1000.jpg[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX