Home » Topic » Natura » Primissima Foto

Primissima Foto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    robba12
    Partecipante

Ciao a tutti, finalmente ho anch’io una foto da mostrarvi, so che è pessima, ma è anche la prima che faccio, quindi non uccidetemi, ma datemi un sacco di consigli perchè ne ho davvero bisogno… [IMG]public/imgsforum/2009/7/3736513004_5307aa2321_o.jpg[/IMG]

robba12
    Partecipante

nemmeno un consiglio???

longdream
    Partecipante

Ci sono alcuni errori. L’inquadratura non va bene perchè riprendendo il fiore da sopra lo hai visivamente schiacciato allo sfondo della foto togliendogli tridimensionalità e profondità visiva; quello che in gergo si dice una “foto piatta”. Lo sfondo deve essere maggiormente sfocato per dare più risalto al soggetto e quindi lavora meglio con la coppia tempo diaframma. L’esposizione è buona ed i colori sono ben rappresentati: con un poco di esperienza arriverai presto a ottimi risultati. Aspettiamo di vedere i prossimi fiori. 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Concordo con Longdream, ma nella scarsa qualità dello sfocato non vi sono da ravvisare errori tuoi, piuttosto un lmiete dell’ottica che avevi già impostato a tutta apertura. Per sfocare bene con il 18-55 lo sfondo deveessere ben lontano. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX