Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Primissime foto “serie”… come sono?

Primissime foto “serie”… come sono?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Shifee
    Partecipante

Queste sono le prime foto “serie” che sono riuscito a fare. Ho da qualche giorno una 40d, con un Sigma 17-70 f2.8 e un canon 70-200 F4 (non is). Le foto le ho fatte ieri a folgaria, prima di una grande nevicata. Le ho solo croppate, non modificate. Cosa potrei migliorare? Cosa cambiereste con DPP?PS: questo è il mio primo post, un saluto a tutti e grazie di cuore per le tante “dritte” che ci sono nel forum! Walter[IMG]public/imgsforum/2008/11/Panorama_2.JPG[/IMG]  [IMG]public/imgsforum/2008/11/Bosco_Innevato.JPG[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

fare le foto sulla neve è difficile, l’esposimetro viene ingannato da tutto quel bianco e compensa sottoesponendo. Quindi, sulla neve bisogna sempre sovraesporre (fino a uno stop con cielo grigio, anche 2 con cielo sereno…) La seconda è molto buona, anche per il cielo bello carico, nella prima hai fatto un autoritratto alla tua ombra 😉

Shifee
    Partecipante

Grazie per il primo commento! In effetti ho notato poi la mia lunga ombra sulla prima foto! Tento di aggiungerene un’altra…

Shifee
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/In_seggiovia.JPG[/IMG] Eccola, il file era troppo grande

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX