Home » Topic » Generica » Primo approccio photoshop CS6

Primo approccio photoshop CS6

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    morpheus68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/9/canoniani3.jpg[/IMG] Come da titolo..la prima foto “modificata” con PS CS6 invece che con DPP. In realtà ho solo variato minimamente le curve di colori e aggiunto un poco di vividezza.. Mi sono perso con le maschere di livello, inoltre.. [scr] Il risultato mi pare “artefatto” più di quanto io pensassi/volessi.. Cosa ho sbagliato secondo voi?

minodesolda
    Partecipante

ma hai modificato il jpg?

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da minodesolda: ma hai modificato il jpg?

Si…per “motivi dimensionali” per postare qui.. Credi col RAW vari molto? posso provare a modificare anche quello..e ripostarlo..anche se poi nella ridimensione, ho sempre l’impressione si perda tantissimo..

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da morpheus68: [IMG]public/imgsforum/2012/9/canoniani3.jpg[/IMG] Come da titolo..la prima foto “modificata” con PS CS6 invece che con DPP. In realtà ho solo variato minimamente le curve di colori e aggiunto un poco di vividezza.. Mi sono perso con le maschere di livello, inoltre.. [scr] Il risultato mi pare “artefatto” più di quanto io pensassi/volessi.. Cosa ho sbagliato secondo voi?

Su che fai hai lavorato, sul .nef ops, cr2?

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da MR79bis: Su che fai hai lavorato, sul .nef ops, cr2?

No..sul JPG..

morpheus68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_3681raw1.JPG[/IMG] Ecco il RAW (CR2) modificato con photoshop e ridimensionato con DPP..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX