Home » Topic » Canoniani Cafe’ » primo concorso

primo concorso

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1403431
    lollobuby
    Partecipante

    questo è stato il primo concorso a cui ho partecipato, con grande umiltà e con molta partecipazione. complimenti ai vincitori e a tutti di conseguenza, praticamente ogni foto aveva il suo perchè è stato anche difficile dare il voto se devo essere sincero. spero di avere delle immagini all’altezza anche per il prossimo anche se ho ancora tanto da imparare…per questo mi piace tanto far foto 😉 [lo] 😉 p.s.: ma per i concorsi ci sono anche dei premi in palio? ho letto un pò i tread ma mica l’ho capito…. [oop] grazi….

    #1403435
    barbara_74
    Partecipante

    Questo post probabilmente andava in coda al post già esistente sul 13° concorso appena concluso. Ti chiedo cortesemente in futuro di usare il tasto rispondi e dare continuità ai post che già esistono. Altrimenti il tutto diventa troppo dispersivo. Pertanto chiudo questo post e se vuoi continuare la discussione in quello del 13° concorso di cui allego il link. Troverai tutte le risposte riguardo ai concorsi su canoniani leggendo il regolamento ed eventuali altri post. forum_forum.asp?forum=15&section=62&post=186899

    #1403437
    lollobuby
    Partecipante

    [dan] ah… ecco…. [dan] no… mica per essere venale.. giusto per nn sentirmi totalrinko :im

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘primo concorso’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX