Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Primo concorso fotografico: 3° classificato.

Primo concorso fotografico: 3° classificato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    doctor68
    Partecipante

Permettetemi di condividere con voi il mio orgoglio: quasi per gioco ho presentato due stampe al Concorso Fotografico Nazionale di Fotografia dal titolo “Un click sullo sport”, che si è concluso il 30 settembre a Cosenza con la cerimonia di premiazione. La Giuria, composta da 10 membri tra esperti fotografi, grafici pubblicitari,ecc, ha ritenuto premiare la mia foto intitolata “un varco nel muro” con una coppa, una medaglia d’oro e pubblicazione presso alcuni istituti pubblici calabresi, assegnandole il terzo posto assoluto dietro due bellissime foto. Sono davvero molto contento di ciò anche perchè c’erano parecchi elaborati (64) prodotti da 44 partecipanti. Presto vi posterò il link della Società Organizzatrice con la descrizione dell’evento. Questo il commento della Giuria: “Descrive in maniera delicata le emozioni di un agonismo puro” Vi allego intanto qualche foto ricordo: [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2825.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2828.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2829.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2830.JPG[/IMG] Questa infine la foto premiata (già pubblicata su “Canoniani”) images.asp?id=5282&cat=3172&page=1 [IMG]public/imgsforum/2006/Word_League_-_Italia-Russia_-_muro_Anzanello_Togut1.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

BRAVO DOCTOR !!!!!!!!!!! Sei tutti noi !!!!!! (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

rpolonio
    Partecipante

COMPLIMENTI. (o) (o) (o) (Sono contento per te, anche per me, avendo commentato la tua foto in fotoalbum con un 5C). Ciao

10ste
    Partecipante

I MIEI COMPLIMENTI DOCTOR!!! (o) (o) (o)

fanatic
    Partecipante

complimenti doctor, con te vinciamo anche noi che ti seguiamo spesso, sai è come l’orgoglio quando vince la nazionale

africa
    Partecipante

complimenti!! è una gran bella soddisfazione…

alexcrive
    Partecipante

complimenti doctor!! davvero bravo!! ciao

fireblade
    Partecipante

congratulazioni doctor, sono molto contento per questo meritato riconoscimento| [feu]

GArts
    Partecipante

ALLA FACCIA doc! 😉 Complimentoni! 😀

picar68
    Partecipante

bravo doc… complimenti!!! (o)

tapiro
    Partecipante

Bravo Doc!!! (o) (o) (o) Oltretutto è anche il mio sport preferito 😉 (visto che curo il sito sia della maschile che della femminile). Continua così e tieni alto il nome dei Canoniani [feu]

doctor68
    Partecipante

Ecco il vero premio…il riconoscimento e la simpatia di altri fotoamatori, professionisti e non, con i quali ci si confronta su una delle arti più apprezzate al mondo, e con i quali ci si conosce attraverso il monitor e la tastiera di un computer. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! Lorenzo (doctor68)

longdream
    Partecipante

Complimento a doc … che grazie alla scuola di canoniani.it ha potuto ambire ad un così alto riconoscimento !!! Scherzi a parte sono molto felice per il premio che hai ricevuto !!! [feu]

barbara_74
    Partecipante

Complimenti Doc!!! 🙂

Maurizio
    Partecipante

Mi associo complimenti!! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX