Permettetemi di condividere con voi il mio orgoglio: quasi per gioco ho presentato due stampe al Concorso Fotografico Nazionale di Fotografia dal titolo “Un click sullo sport”, che si è concluso il 30 settembre a Cosenza con la cerimonia di premiazione. La Giuria, composta da 10 membri tra esperti fotografi, grafici pubblicitari,ecc, ha ritenuto premiare la mia foto intitolata “un varco nel muro” con una coppa, una medaglia d’oro e pubblicazione presso alcuni istituti pubblici calabresi, assegnandole il terzo posto assoluto dietro due bellissime foto. Sono davvero molto contento di ciò anche perchè c’erano parecchi elaborati (64) prodotti da 44 partecipanti. Presto vi posterò il link della Società Organizzatrice con la descrizione dell’evento. Questo il commento della Giuria: “Descrive in maniera delicata le emozioni di un agonismo puro” Vi allego intanto qualche foto ricordo: [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2825.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2828.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2829.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/DSCN2830.JPG[/IMG] Questa infine la foto premiata (già pubblicata su “Canoniani”) images.asp?id=5282&cat=3172&page=1 [IMG]public/imgsforum/2006/Word_League_-_Italia-Russia_-_muro_Anzanello_Togut1.jpg[/IMG]