Home » Topic » Ritratti » Primo giorno di mare

Primo giorno di mare

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jojo81
    Partecipante

Buonasera a tutti…questa mattina, complice le temperature estive, siamo stati al mare….la luce era molto molto dura,quindi in post ho provato un effetto un pò “vintage”…non sono molto convinto…cosa ne pensate??? critiche e consigli sempre ben accetti [IMG]public/imgsforum/2011/5/DPP_405.JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

a me piace

gloster1974
    Partecipante

Diciamo che l’incarnato e’ un po’ innaturale ma la foto e’ bellissima e la modella e’ stupenda , complimenti anche per la composizione.

hispaniko
    Partecipante

meravigliosa!

AlexCap
    Partecipante

non riesco a vedere bene il viraggio poichè guardo dal portatile ma… mi ricorda tanto, in positivo, i ritratti dei vecchi album di famiglia… uno scatto da tenere sicuramente!

jojo81
    Partecipante

effettivamente è proprio il colore dell’incarnato che mi da qualche dubbio…dovrò trovare una via di mezzo…se qualcuno conosce una tecnica specifica gliene sarei grato!!! intanto ringrazio tutti per i commenti e un grazie anche dal piccolo modello!!! 🙂 buona giornata a tutti

bloodrunner
    Partecipante

a me piace, l’effetto vintage è adeguato all’immagine, secondo me… complimenti!

Bukozzi
    Partecipante

Anche a me l’incarnato di questo viraggio vintage non fa impazzire, ma foto e pupetta sono SPLENDIDI!!! 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX