Home » Topic » Generica » Primo matrimonio…forse ultimo :-)

Primo matrimonio…forse ultimo :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624458
    brunoooo
    Partecipante

    Scherzi a parte…un mio carissimo amico con consorte 🙂 mi hanno ingaggiato per il loro matrimonio; sapevano bene il mio stile e come scatto…non ho chiaramente chiesto soldi, ma per me è stata una bellissima esperienza, soprattutto perché mi sono vissuto i miei amici sull’altare condividendo parte delle loro emozioni, per cui a prescindere dal risultato non finirò mai di ringraziarli per l’opportunità…detto questo… Scattare ad un matrimonio è un delirio :), occorre una preparazione “quasi” atletica :)..io che sono abituato agli still life mi sono trovato in grosse difficoltà, ma alla fine sono riuscito almeno a mantenere il mio “”stile””, che possa piacere o no, ma cosi’ è…vi allego alcuni BN, coscente del fatto di non essere di certo un matrimonialista… THANX [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_3095.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_3225.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_25672.jpg[/IMG]

    #1624496
    jackerss
    Partecipante

    delle tre, la prima è quella che mi apice di meno. Quella del biccihere con la fede è stupenda. Ci fai vedere pero’ qualche scatto obbligato? scambio anellli, entrata, uscita????

    #1624504
    brunoooo
    Partecipante

    per ora posso inserire solo questi 😉 La curiosità del primo scatto è che la foto è stata fatta “mirando” uno specchio nella sala del ricevimento e puntando il flash “dietro” verso la scena 🙂

    #1624523
    ilcorto
    Partecipante

    da come hai descitto il primo scatto è una gran bella idea che però, purtroppo non è apprezzabile, cioè nella foto non si capisce, sembra fatta più attraverso una finestra. Concorco con chi mi ha preceduto che la seconda è veramente meravigliosa. Sono curioso di sapere, visto che stavate in amicizia, se la sposa ha voluto qualche scatto/posa/ambientazione particolare o se magari avevi tu qualche idea e se lei è stata disponibile o meno. Così curiosità. Io vivo a napoli dove si celebrano circa il 30% dei matrimoni nazionali (fonte tuttosposi) e quindi i fotografi di matrimoni proliferano a tutti i livelli… diciamo che questi soli tre scatti ti collocano già al di sopra del 70% della media dei fotografi improvvistati che ci sono in giro…

    #1624527
    lilloarci
    Partecipante

    complimentoni.. mi piacciono… che obiettivo hai usato per la terza? è un tele? mi piace! (scusa sono un novelli.. per questo faccio domande da tale)

    #1624530
    brunoooo
    Partecipante

    Innanzitutto grazie “ilcorto”, mi sento e SONO un pivello in fatto di matrimoni e forse pure in fatto di fotografia, ma la passione mi ha sempre guidato negli anni alla ricerca di qualcosa di “artistico” e non ho mai gettato la spugna :), tanté che per la lavoro faccio il creativo e la fotografia è un complemento della mia professione..detto cio’..:) Gli sposi sono davvero amici di vecchia data e, nella “sfortuna” di essere il loro fotografo di nozze ho avuto la fortuna, perdonate il gioco di parole, di essere il loro “iniziatore” 🙂 in fatto di foto e sono “cresciuti” quindi, guardando i miei scatti, belli o brutti che fossero 😀 Il loro matrimonio, e gli sposi, non eranno affatto “per le formalità” ho avuto per cui carta bianca sulla scelta di ciò che facevo, non hanno nepure voluto scene “ambientate”, che, un pò mi è spiaciuto, ma da un lato mi si è tolto un ulteriore PROBLEMA! 😀 Infine credo che, probabilmente, altre persone non avrebbero apprezzato affatto il mio operato, ma forse, in questo caso io ero ciò che a loro stava bene con in più il fattore amicizia che probabilmente è stato, per loro, un valore aggiunto 😉

    #1624531
    brunoooo
    Partecipante

    x lilloarci: è il canon 50 mm f1,4 GRAZIE DEI COMPLIMENTI, me li godo in attesa di mazzate 😀 P.S. forse più che tele intendevi “grandangolo” 😉

    #1624533
    ilcorto
    Partecipante

    perdonami un altra domanda… a livello di batterie come è andata la giornata?

    #1624534
    brunoooo
    Partecipante

    IO ERO SCARICHISSIMO! 😀 scherzo, il flash (il 580) si è accontentato di solo 4 pile stilo duracell, la fotocamera (canon 5D mark II), non ha richiesto il cambio gomme…tot ca. 1000 scatti

    #1624536
    lilloarci
    Partecipante

    Originariamente inviato da brunoooo: x lilloarci: è il canon 50 mm f1,4 GRAZIE DEI COMPLIMENTI, me li godo in attesa di mazzate 😀 P.S. forse più che tele intendevi “grandangolo” 😉

    eheheh bello mi piace.. mh… no vabbè…. un grandangolo non è più ampio? mh… cmq sia.. mi piace..è questo che conta!

    #1624568
    brunoooo
    Partecipante

    questa posso postarla 😉 [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_2344.jpg[/IMG]

    #1624575
    lilloarci
    Partecipante

    spiegami un po… cosè? un velo?

    #1624579
    brunoooo
    Partecipante

    le fedi nel cuscino 😉

    #1624784
    leosimone
    Partecipante

    complimenti!!!!

    #1625716
    brunoooo
    Partecipante

    eccone un’altro paio… [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_2667.jpg[/IMG] il matrimonio fa riflettere 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX