Home » Topic » Generica » Primo matrimonio…forse ultimo :-)

Primo matrimonio…forse ultimo :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1625717
    brunoooo
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_2723.jpg[/IMG]

    #1625720
    scaramik
    Partecipante

    bella la prima (le fedi), mi piace molto !!

    #1625728
    nixray
    Partecipante

    Tutte le foto sono molto belle. Forse solo quella del riflesso nello specchio, favolosa come idea, ma alla luce del risultato appena inferiore alle altre. La foto delle fedi mi piace moltissimo!! [app] [app] [app] Però ce le stai facendo vedere davvero a rate. Quelle classiche considerate di solito di rito le hai fatte? Sono venute bene?? E dai non ci tenere sulle spine, facci vedere il resto!! [chi] [chi]

    #1625754
    brunoooo
    Partecipante

    😀 Grazie nixray, come vedi non stò volutamente inserendo foto che ritraggano direttamente gli sposi 😉 attendo che tutto il lavoro sia consegnato a loro per poter editare l’interno reportage, ma ti anticipo che, soprattutto in un forum di foto, io preferisco postare degli scatti un pochino “””diversi”””, sarà che io spesso guardo gli altri per confrontarmi e traggo spunto dalle cose “particolari”..le foto classiche, parenti etc etc. secondo me hanno più importanza per i parenti stessi (e per sposi “conservatori”) che per noi del forum..parere del tutto personale e per questo discutibile 😉 Sono daccordo sul fatto che la foto del riflesso abbia una resa limitata, purtroppo le cromie della chiesa e l’illuminazione generale era pessima 🙁

    #1625776
    jackerss
    Partecipante

    posso suggerire di girare l’ampolla per avere il riflesso in “positivo”?

    #1625778
    brunoooo
    Partecipante

    Certamente, anche se credo che sarà una foto che non inserirò tra le proposte 😉

    #1625797
    massimo Buccoliero
    Partecipante

    ciao brunoooo. da quello che ho visto non credo che debba essere l’ultimo tuo servizio fotografico di matrimoni, hai un corpo macchina favoloso che io invidio ):(, ma non basta, i particolari che hai mostrato nei tuoi scatti sono a dir poco eccezionali, in particolare lo scatto delle due fedi, molto bello lo sfuocato per poi evidenziare la data incisa. bravo [app] forse questa primavera mi cadra’ dal cielo la tua stessa fortuna, quella di fotografare il matrimonio di due miei cari amici. ciao [can]

    #1625801
    brunoooo
    Partecipante

    In bocca al lupo, è una fatica boia! 😀 P.S. GRAZIE! P.S:2 la mark II è una manna dal cielo, infonde veramente goduria nello scattare ed ogni foto puo’ essere un capolavoro, ma occorrono ottime lenti che la sappiano valorizzare (ed, un buon occhio :)…il mio preferito è il 100 mm. f2,8 stabilizzato, una garanzia di risultato in ogni condizione!

    #1629270
    brunoooo
    Partecipante

    Se avrete voglia di attendere 2 minuti il caricamento, potrete sfogliare on-line il preview/presentazione dell’album di matrimonio dei miei amici (chiaramente ho avuto la loro autorizzazione…). grazie. P.S. sfogliatelo come fosse un’album cartaceo tirando verso sinistra l’angolo in alto a destra della pagina coi nomi http://www.promoseedsitalia.com/ALBUM/album.html

    #1629928
    Deyan_50D
    Partecipante

    E ma che belle!!!! Sarà che sono “abituata” allo stile del fotografo con cui collaboro, davvero belle e simpatiche. La mia preferita resta quella in chiesa con il 50ino! Non smettere 😉

    #1630057
    brunoooo
    Partecipante

    Grazie Deyan! Per curiosità (mia), sei riuscita a visualizzare il moke-up dell’album? Purtroppo occorrono 2/3 min. per il caricamento :im

    #1630058
    Deyan_50D
    Partecipante

    Purtroppo sia con Firefox sia con Opera l’unica cosa che vedo è l’album, pagina sx bianca e dx con grafica e nomi (poco leggibili). A lato e in basso vedo le barre di scorrimento (forse perchè ho un 4:3 e il sito in flash lo hai dimensionato per monitor panoramici?) Chiedi pure per altre prove 😉 sempre disponibile (magari imparo qualcosa di nuovo) [lo]

    #1630059
    brunoooo
    Partecipante

    perfetto, prova a sfogliarlo come fosse un’album cartaceo tirando verso sinistra l’angolo in alto a destra della pagina coi nomi 😉

    #1630060
    Deyan_50D
    Partecipante

    Fatto, si sfoglia fino alla pagina della foto in chiesa a colori, quelle seppiate hanno qualcosa di troppo “metalico” nei colori.. io però non sono un’esperta. Riesci a implementare un tasto per la visualizzazione a schermo intero?

    #1630061
    nixray
    Partecipante

    Se non davi le spiegazioni su come sfogliare, io rimaneva a guardare la copertina!! [ver]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX