- Questo topic ha 41 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da AlexCap.
-
AutorePost
-
Gennaio 20, 2011 alle 2:29 am #1625717brunooooPartecipante
[IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_2723.jpg[/IMG]
Gennaio 20, 2011 alle 2:32 am #1625720scaramikPartecipantebella la prima (le fedi), mi piace molto !!
Gennaio 20, 2011 alle 3:17 am #1625728nixrayPartecipanteTutte le foto sono molto belle. Forse solo quella del riflesso nello specchio, favolosa come idea, ma alla luce del risultato appena inferiore alle altre. La foto delle fedi mi piace moltissimo!! [app] [app] [app] Però ce le stai facendo vedere davvero a rate. Quelle classiche considerate di solito di rito le hai fatte? Sono venute bene?? E dai non ci tenere sulle spine, facci vedere il resto!! [chi] [chi]
Gennaio 20, 2011 alle 12:10 pm #1625754brunooooPartecipante😀 Grazie nixray, come vedi non stò volutamente inserendo foto che ritraggano direttamente gli sposi 😉 attendo che tutto il lavoro sia consegnato a loro per poter editare l’interno reportage, ma ti anticipo che, soprattutto in un forum di foto, io preferisco postare degli scatti un pochino “””diversi”””, sarà che io spesso guardo gli altri per confrontarmi e traggo spunto dalle cose “particolari”..le foto classiche, parenti etc etc. secondo me hanno più importanza per i parenti stessi (e per sposi “conservatori”) che per noi del forum..parere del tutto personale e per questo discutibile 😉 Sono daccordo sul fatto che la foto del riflesso abbia una resa limitata, purtroppo le cromie della chiesa e l’illuminazione generale era pessima 🙁
Gennaio 20, 2011 alle 2:16 pm #1625776jackerssPartecipanteposso suggerire di girare l’ampolla per avere il riflesso in “positivo”?
Gennaio 20, 2011 alle 2:25 pm #1625778brunooooPartecipanteCertamente, anche se credo che sarà una foto che non inserirò tra le proposte 😉
Gennaio 20, 2011 alle 3:24 pm #1625797massimo BuccolieroPartecipanteciao brunoooo. da quello che ho visto non credo che debba essere l’ultimo tuo servizio fotografico di matrimoni, hai un corpo macchina favoloso che io invidio ):(, ma non basta, i particolari che hai mostrato nei tuoi scatti sono a dir poco eccezionali, in particolare lo scatto delle due fedi, molto bello lo sfuocato per poi evidenziare la data incisa. bravo [app] forse questa primavera mi cadra’ dal cielo la tua stessa fortuna, quella di fotografare il matrimonio di due miei cari amici. ciao [can]
Gennaio 20, 2011 alle 3:40 pm #1625801brunooooPartecipanteIn bocca al lupo, è una fatica boia! 😀 P.S. GRAZIE! P.S:2 la mark II è una manna dal cielo, infonde veramente goduria nello scattare ed ogni foto puo’ essere un capolavoro, ma occorrono ottime lenti che la sappiano valorizzare (ed, un buon occhio :)…il mio preferito è il 100 mm. f2,8 stabilizzato, una garanzia di risultato in ogni condizione!
Febbraio 7, 2011 alle 1:36 pm #1629270brunooooPartecipanteSe avrete voglia di attendere 2 minuti il caricamento, potrete sfogliare on-line il preview/presentazione dell’album di matrimonio dei miei amici (chiaramente ho avuto la loro autorizzazione…). grazie. P.S. sfogliatelo come fosse un’album cartaceo tirando verso sinistra l’angolo in alto a destra della pagina coi nomi http://www.promoseedsitalia.com/ALBUM/album.html
Febbraio 9, 2011 alle 7:31 pm #1629928Deyan_50DPartecipanteE ma che belle!!!! Sarà che sono “abituata” allo stile del fotografo con cui collaboro, davvero belle e simpatiche. La mia preferita resta quella in chiesa con il 50ino! Non smettere 😉
Febbraio 10, 2011 alle 1:02 pm #1630057brunooooPartecipanteGrazie Deyan! Per curiosità (mia), sei riuscita a visualizzare il moke-up dell’album? Purtroppo occorrono 2/3 min. per il caricamento :im
Febbraio 10, 2011 alle 1:23 pm #1630058Deyan_50DPartecipantePurtroppo sia con Firefox sia con Opera l’unica cosa che vedo è l’album, pagina sx bianca e dx con grafica e nomi (poco leggibili). A lato e in basso vedo le barre di scorrimento (forse perchè ho un 4:3 e il sito in flash lo hai dimensionato per monitor panoramici?) Chiedi pure per altre prove 😉 sempre disponibile (magari imparo qualcosa di nuovo) [lo]
Febbraio 10, 2011 alle 1:28 pm #1630059brunooooPartecipanteperfetto, prova a sfogliarlo come fosse un’album cartaceo tirando verso sinistra l’angolo in alto a destra della pagina coi nomi 😉
Febbraio 10, 2011 alle 1:37 pm #1630060Deyan_50DPartecipanteFatto, si sfoglia fino alla pagina della foto in chiesa a colori, quelle seppiate hanno qualcosa di troppo “metalico” nei colori.. io però non sono un’esperta. Riesci a implementare un tasto per la visualizzazione a schermo intero?
Febbraio 10, 2011 alle 1:40 pm #1630061nixrayPartecipanteSe non davi le spiegazioni su come sfogliare, io rimaneva a guardare la copertina!! [ver]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.