- Questo topic ha 41 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da AlexCap.
-
AutorePost
-
Febbraio 10, 2011 alle 1:41 pm #1630062brunooooPartecipante
Il preview è solo quello (a bassa ris.), più che altro era una bozza per “”sorprendere”” i miei amici sposi, l’album cartaceo è ancora tutto da fare (e chissà se si farà! 🙂 ) Grazie della collaborazione!
Febbraio 10, 2011 alle 1:41 pm #1630063nixrayPartecipanteSi sfoglia fino alla chiesa, giusto?
Febbraio 10, 2011 alle 1:43 pm #1630065brunooooPartecipanteAggiornato il post sulla meccanica di sfogliamento 😀 Si, ripeto, era solo un mini-preview per far vedere agli sposi se potesse piacere “lo stile” 😉
Febbraio 10, 2011 alle 3:50 pm #1630090inpecoraPartecipantePotresti spiegarmi “terra terra” come aprire l’album?. Io ho cercato il sito del link ma oltre la pagina di proposta di una nuova registrazione non riesco ad andare [gra]
Febbraio 10, 2011 alle 3:57 pm #1630095brunooooPartecipanteDevi semplicemente digitare sulla barra di navigazione del tuo browser (consiglio firefox o explorer) la stringa qui sotto ed attendere circa 2/3 minuti che si carichi 😉 poi sfogliarlo come da me in precedenza indicato. http://www.promoseedsitalia.com/ALBUM/album.html
Febbraio 10, 2011 alle 10:57 pm #1630138mabriolaPartecipanteBruno ho sfogliato il tuo preview e devo dire che per è molto interessante come impostazione di racconto, interessante da un punto di vista compositivo e molto come impaginato, di stampo giornalistico, un po marcato nella PP come ho anche avuto modo di vedere dagli scatti nelle pagine precedenti, ti consiglio di rimanere un po più blando per tale stile narrativo, ovviamente però sono gusti. Credo che alla fine esca fuori un bel lavoro complimenti. Mi piace il tuo occhio.
Febbraio 11, 2011 alle 12:00 am #1630145brunooooPartecipanteONORATISSSSSIMO MABRIOLA! Se non erro sei tra i Gotha del genere per cui l’apprezzamento per me vale doppio! [ado] Per la post-produzione e i tagli mi sono un pò attenuto alla “moda di zona” per non rischiare di far cose troppo diverse dalle aspettative degli “amici-sposi” ma prendo come ORO le vs. indicazioni sempre puntuali, professionali e sensatissime. Non vé dubbio che voglio e devo migliorare, ma essendo la mia prima volta, alla fine della fiera, mi auto do’ un 6 politico almeno per il coraggio! 😀
Febbraio 11, 2011 alle 10:18 pm #1630308mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da brunoooo: ONORATISSSSSIMO MABRIOLA! Se non erro sei tra i Gotha del genere per cui l’apprezzamento per me vale doppio! [ado] Per la post-produzione e i tagli mi sono un pò attenuto alla “moda di zona” per non rischiare di far cose troppo diverse dalle aspettative degli “amici-sposi” ma prendo come ORO le vs. indicazioni sempre puntuali, professionali e sensatissime. Non vé dubbio che voglio e devo migliorare, ma essendo la mia prima volta, alla fine della fiera, mi auto do’ un 6 politico almeno per il coraggio! 😀
ti ringrazio Bruno ma sei eccessivamente generoso nei miei confronti 🙂
Marzo 25, 2011 alle 4:23 am #1637679liga74Partecipantebellissimo brunoo , sto’ rigurgitando album su album in questo ultimo mese per trovare qualche nuova idea e sinceramente viste le premesse ho visto cose m oscene fatte da professionisti del genere (o cosi si definivano) mentre il tuo operato e molto buono, complimenti [lo]
Marzo 29, 2011 alle 3:39 pm #1638499brunooooPartecipanteUh grazie 1000 Liga!! stò proprio ora “imbastendo” l’album definitivo per la stampa, magari quando l’avrò completato vi metterò su un link “sfogliabile” 😉
Aprile 21, 2012 alle 5:17 am #1706032max1874Partecipantecomplimenti davvero belle quella delle fedi e stupenda
Aprile 21, 2012 alle 11:19 pm #1706103AlexCapPartecipantecomplimenti Bruno, ottimo occhio, mi piace come hai colto i dettagli a casa degli sposi,bravo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.