Home » Topic » Altri Obiettivi » primo obiettivo

primo obiettivo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1381316
    raffaella81
    Partecipante

    cia a tutti, anche io sono nuova del sito. ho comprato da poco la 400d. l’obiettivo in dotazione, a detta del ragazzo che e l’ha venduta è buono per fare la zampa del tavolo, è un 18 – 55 es, ora sono in america e vorrei comprare un sostituto, che ne dite del sigma 17-70 f2.8 – 4.5 macro? più o meno costa come in italia, ma potrei sfruttarlo per ben 3 settiane di viaggio… let me know 🙂

    #1381317
    mukko
    Partecipante

    punta al 2,8 fisso Sigma quello si che è buono… quello che citi è un giocattolino. non sprecar soldi per obb poco validi. ha una apertura di 2,8 ad una focale in cui è inutule quasi… poi si scurisce.

    #1381508
    raffaella81
    Partecipante

    ho capito… purtroppo però si riduce tutto a una questione di prezzo… l’obiettivo di cui ti parlavo costa 399 dollari mentre quello con 2.8 fissa è 18-50 e costa 450 dollari, ora il dubbio è aspetto e mi faccio tre settimane di foto con un carciofo?

    #1381519
    raffaella81
    Partecipante

    scusate, ho trovato questo sigma 28-70 f/2.8 ex dg che ne dici va bene?

    #1381521
    gloster1974
    Partecipante

    come qualita’ ottica e’ molto simile al cugino Canon serie L , se il prezzo e’ buono fai l’affare (o)

    #1381648
    faccione
    Partecipante

    io ce l’ho il Sigma 24-70 f/2.8 e mi trovo molto bene…se decidi per questo provalo prima perchè qualche volta esce dalla fabbrica con qualche problema di fuoco… io lo consiglio ai miei amici costa poco ma è di alto valore…e per le vacanza è buono…per te ha solo un piccolo difetto perdi un pò in grandangolo ma a mio avveso ne vale la pena. buona vacanza [bir]

    #1381668
    boezi_luca
    Partecipante

    Anche io possiedo il 24-70 2,8 e mi trovo benissino, solo una piccola pecca lautofocus è rumoroso e lentissimo con poca luce, comunque tenendo conto della differenza di più di 1000 euri dal fratello canon L ti assicuro che è ottimo. Ricordati di postare qualche bello scatto al tuo ritorno. Ciao Luca.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX