Home » Topic » Natura » Primo piano tra le foglie…

Primo piano tra le foglie…

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1653585
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_9198_900c.jpg[/IMG] [lo]

    #1653690
    eterno_sognatore
    Partecipante

    Bel colpo!! Io avrei provato a tagliare un pò a sinistra e sopra, perchè l’occhio mi sa un po troppo centrale… Ma questo è un mio parere 😉 Per quanto riguarda lo sfondo lo hai realizzato in PP con una sfocatura? perchè con un apertira a f11 mi sembra un po strano quell’effetto… :s Comunque è molto bella!!! [lo]

    #1653694
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da eterno_sognatore: Bel colpo!! Io avrei provato a tagliare un pò a sinistra e sopra, perchè l’occhio mi sa un po troppo centrale… Ma questo è un mio parere 😉 Per quanto riguarda lo sfondo lo hai realizzato in PP con una sfocatura? perchè con un apertira a f11 mi sembra un po strano quell’effetto… :s Comunque è molto bella!!! [lo]

    Grazie per il commento, lo sfondo è naturale non ritoccato in PP, con la focale di 180 mm la pdc è relativamente limitata e quello che è fuori fuoco è sfocato parecchio. 😉 [lo]

    #1653724
    hispaniko
    Partecipante

    ottima cattura|

    #1653759
    eterno_sognatore
    Partecipante

    Originariamente inviato da ancesurfer: Grazie per il commento, lo sfondo è naturale non ritoccato in PP, con la focale di 180 mm la pdc è relativamente limitata e quello che è fuori fuoco è sfocato parecchio. 😉 [lo]

    Giusto, non ci pensavo che la pdc varia in funzione non solo dell’apertura diaframma ma anche in funzione della lunghezza focale :im :im :im :im . Grazie 1000 [lo]

    #1654714
    Anonimo
    Ospite

    Bella foto anche per me!! (o) Solo vedo una piccola “striscia” orizzontale e biancastra (leggermente visibile) che parte dall’alto della testa e va verso destra… chiss

    #1654717
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da McBrandon: Bella foto anche per me!! (o) Solo vedo una piccola “striscia” orizzontale e biancastra (leggermente visibile) che parte dall’alto della testa e va verso destra… chiss

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX