Home » Topic » Natura » Primo post

Primo post

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Vitius1
    Partecipante

Ciao a tutti! Ho fatto un giretto in un parco di Bologna e ho fatto qualche scatto.. Questo è il mio primo post quindi siate clementi con i commenti e soprattutto con le critiche! Attendo responsi… [bir] [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_2582–.jpg[/IMG]

lucaluca
    Partecipante

in sè è una buona foto,penalizzata da una inquadratura troppo stretta e dal taglio della coda,buona la nitidezza.la prossima volta cerca di abbassare il punto di ripresa,vedrai che differenza

Vitius1
    Partecipante

Hai ragione, ma purtroppo c’era fango dappertutto ed ero in discesa, in riva al laghetto..andando avanti con la sperimentazione cercherò di migliorare le inquadrature e spero di crescere anche grazie all’aiuto delle vostre critiche e dei vostri pareri (sicuramente più esperti dei miei!). Grazie di essere passato! [gra]

reynolds
    Partecipante

Confermo quanto detto da Luca, però la focale impiegata era di 163 mm, quindi era un’ottica zoom, avresti fatto in tempo a diminuire la focale. Però nulla di grave, per la cronaca è una casarca.

angliru
    Partecipante

[lo], oltre a darti il benvenuto su questo forum ti posso solo consigliare di applicare alla lettera i consigli di Luca e Rey e vedrai che i miglioramenti saranno sicuri. con che obbiettivo hai fotografato?? Attendiamo altre foto, a presto!! [lo] [lo]

Vitius1
    Partecipante

I consigli sono ben accetti e cercherò di seguirli al massimo per apprendere il + possibile! L’obbiettivo è il canon 55-250 is. altre foto ne ho fatte, ma sto avendo dei problemini a ridimensionarle da RAW (ho iniziato da 2 giorni a smanettare con DPP)! Comunque grazie dei passaggi e dei commenti a tutti.. A presto! [bir]

Vitius1
    Partecipante

Sono riuscito a ridimensionare un’altra immagine. Non è il massimo perchè il piccione mi ha colto di sorpresa ! Ovviamente, fatemi nero.. (o) [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_0089–.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX