Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Primo post : Consiglio

Primo post : Consiglio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1348728
    morale
    Partecipante

    Salve, eccomi al mio primo post. Sono da poco passato ad una reflex, gradirei qualche consiglio/critica su queste 3 foto. Premetto che sono un ultra novellino :pr [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2692.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2693.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2752.JPG[/IMG]

    #1348737
    Alberello
    Partecipante

    Ciao, benvenuto. cerchero di fare qualche commento costruttivo. – la prima la vedo un po’ confusa dato che “l’esplosione” non é ben definita, le linee di luce si sovrappongono un po’ ptroppo, purtroppo in questo tipo di scatti bisogna fare diversi tentativi per beccare l’espansione giusta del fuoco d’artificio. – nella seconda va molto meglio ma le linee di luce sono ancora un po’ corte, la foto poi pende vistosamente a sinistra e va raddrizzata, nel complesso i colori sono gradevoli, é un bello scatto. – la terza foto é mossa o fuori fuoco, i contorni dei fiori non sono nitidi é l’ape quasi si perde lí in mezzo. spero di vedere presto altri tui scatti, inizia a leggere qualche corso online, nel forum é presente una discussione con moltissimi link utili.. saluti, Pasquale

    #1348742
    PeDeRpHoTo
    Partecipante

    ciao! la prima va bene però mi pare un pochino sopraesposta e quindi un pochino bruciata ed ha perso parte dei giochi pirotecnici. nella seconda eviterei di includere case se non hanno un senso e zoommerei di più sul fuoco. nella terza non trovo un soggetto che balza subito all’occhio. mio personalissimo parere. le trovo delle buone foto scatta scatta [lo] [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX