Home » Topic » Ritratti » Primo Ritratto

Primo Ritratto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    terracinik
    Partecipante

Ciao a tutti, bazzico da un pò sul sito, ma questa è il primo ritratto con la mia nuova 5D. avanti con critiche e consigli :O grazie [IMG]public/imgsforum/2008/10/laghetto_11.jpg[/IMG]

terracinik
    Partecipante

ciao, ma proprio nessuno ha niente da dire, è proprio così irrecuperabile? grazie e ciao :

Gianni58
    Partecipante

non so c’è qualcosa che non mi convince, forse la focale usata che dà quella leggera distorsione, buona la luce proverei con un 100 135 visto che hai una FF. il mio è solo un modestissimo parere aspetta commenti più autorevoli che sicuramente arriveranno quanto prima ciaooo :im

boezi_luca
    Partecipante

A mio gusto personale per mantenere il taglio da te scelto avrei fatto un passo indietro e sfruttato i millimetri di focale che mancavano poi avrei abbassato il tempo per poter chiudere un pò il diaframma, tutto questo per avere una maggior profondità di campo, tanto lo sfondo lontano sarebbe sfuocato ugualmente, una piccola ritoccata anche al bilanciamento del bianco. ciao Luca

pippipi
    Partecipante

Concordo con l’iquilino del piano di sopra, il viso non è del tutto a fuoco, nel complesso però non è male.

superbert
    Partecipante

In pieno con chi mi ha preceduto, ad eccezione dell’inquadratura: a me piace così!. [lo]

Larry49
    Partecipante

Mi disturba l’occhio dx fuori fuoco e la crominanza…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX