Home » Topic » Ritratti » primo ritratto

primo ritratto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Salve a tutti 😀 Il giorno di Natale mi e’ stata regalata la macchina reflex ed io non ho mai avuto una reflex in vita mia 😀 ecco quindi una delle mie prime foto elaborate. In questa foto ho cercato di riportare il gusto delle foto anni ’50 ’60. Vorrei delle critiche positive o negative… mi raccomando non tarpate le ali ad un uccellino appena nato :im Grazie del supporto a tutti [app] [IMG]public/imgsforum/2011/1/Ashot001.jpg[/IMG]

archia
    Partecipante

Bhe niente male… peccato che il fuoconon e’ catuto su gli occhi ma sulla bocca…

Ale5510Solinas
    Partecipante

Grazie a tutti per la visita sul ritratto proposto e grazie ad Archia per lo spunto fornito al quale devo prestare massima attenzone [amo]

Effe-g
    Partecipante

forse mi sono giocato la retina passando le ore a imparare ad usare un po’ photoshop, ma sbaglio o c’è una sfocatura aggiunta in PP? se c’è, magari è quella ad aver tolto fuoco agli occhi! ad ogni modo a me l’idea piace, fosse messo a fuoco lo troverei molto incisivo!

Ale5510Solinas
    Partecipante

ho lavorato un po in PP [all] ma il fuoco sugli occhi non l’ ho toccato. mi riguardero’ il raw

jackerss
    Partecipante

espressione e taglio molto carini, hai elaborato troppo. Cerca di intervenire meno sulla pelle, e quando sfochi, non passare su sopracciglia e ciglia, rischi che gli occhino risutlino fuori fuoco, invece credo che il raw sia buono, o almeno evidenzi che gli occhi stessisono a fuoco come la bocca. Prova a duplicare prima il livello su cui intervieni e poi ne riduci l’opacitĂ , al massimo, cancelli laddove vuoi far risaltare la nitidezza dal livello copiato in modo che si veda quellos otto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX