Primo rullino

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Ellsthar
    Partecipante

Salve a tutti, Canoniani! Come forse qualcuno avr

diego_75
    Partecipante

Mancano le foto…

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Ellsthar: EDIT: ok,

Ellsthar
    Partecipante

ops avevo letto 940kb! Scusate per l’equivoco! Tutto il giorno sui libri e la sera sono bollito! [IMG]public/imgsforum/2011/8/r1f1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/r1f2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/r1f3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/r1f4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/r1f51.jpg[/IMG] Ed eccomi pronto per il pubblico linciaggio! 😛

fireblade
    Partecipante

Impossibile giudicarle, la scansione

Ellsthar
    Partecipante

Lo sono, giuro! Ma almeno la composizione

_Franz_
    Partecipante

Complimenti per la decisione di approcciare la fotografia partendo dalla pellicola (analogico che brutto termine….). Secondo me sei sulla buona strada. Continua! (o)

Ellsthar
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Complimenti per la decisione di approcciare la fotografia partendo dalla pellicola (analogico che brutto termine….). Secondo me sei sulla buona strada. Continua! (o)

Grazie Franz, in effetti mi sento di aver fatto una scelta tipo “poca spesa, tanta resa” e che mi permette di imparare qualcosa. Mi spiace per la pessima qualit

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Ellsthar: Ma almeno la composizione

Ellsthar
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da scaramik: – nella prima la linea dell’orizzonte

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Ellsthar: Poi, per quanto riguarda l’isola nella prima foto, dovrebbe essere l’isola Gorgona, vista dal versante ovest del Monte Serra, in provincia di Pisa….. L’isola del Giglio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX