Home » Topic » Glamour » Primo scatto Glamour

Primo scatto Glamour

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Questo fa parte di una mia prima sessione di scatti stile Glamour… :im Ho colto nel segno e siamo ancora lontani??? Exif Canon EOS 7D Esposizione: 0,017 sec (1/60) Aperture: f/3.2 Lente: 50 mm ISO: 640 Exposure Bias: 0 EV Flash: Off, Did not fire [ver]

Anonimo
    Ospite

Credo che hai colto bene il segno,anche se non sono esperto in questo settore. C’è del micromosso,che ti tremavano le mani al momento dello scatto? 🙂 🙂 🙂

Vader
    Partecipante

sembra solo nella mano destra, il resto sembra ok per essere la prima non mi sembra male, io proverei anche una versione in b/n

junce
    Partecipante

Molto bella la foto, ma …. sul tuo camino fanno il nido le cicogne, dentro casa trovi una bella modella!!! Ti piace vincere facile eh – Ta ta tara tara ta

junce
    Partecipante

Ciao Manto, mi hai perdonato?

Loris
    Partecipante

…fine..

rpiccioli
    Partecipante

ciao carissimo, non capisco quel tempo cosi’ lento a 640 iso .. Il glamour ha bisogno di buone fonti luminose o flash e pannelli.

lastshot
    Partecipante

vedendo questo scatto ho pensato che vorrei chiedere un consiglio… quando si ci trova in un situazione come questa dove è meglio mettere a fuoco? sul viso? insomma per avere la maggior parte del soggetto a fuoco che tipo di maf è opportuno usare? …mmm…detto così può far anche ridere! 🙂

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da junce: Ciao Manto, mi hai perdonato?

le questioni private vanno risolte Privatamente , grazie (!)

fireblade
    Partecipante

Massimiliano, mi stupisco. Sei uno dei più vecchi del sito e dovresti conoscerne bene le regole. Tolgo la foto perché è contraria al regolamento.

maxxxmat
    Partecipante

Ecco una versione “safe” della solita sessione…

Vader
    Partecipante

preferivo l’altra [fis]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX