Home » Topic » Natura » Primo scatto in mostra

Primo scatto in mostra

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Dasvidania.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Sal3k
    Partecipante

Ciao a tutti, ecco il primo scatto fatto al mio cucciolone in un momento di pennica. Ovviamente sono attese critiche e commenti. Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/1/Indy.JPG[/IMG]

dirosa82
    Partecipante

Ciao, che bel cane, di una tenerezza… il b/n in questo caso, come è stato realizzato secondo me penalizza la foto, cmq l’avrei preferita a colori!!!

SalvoGen
    Partecipante

ciao.foto bella ma anche io concordo che forse a colori rendeva meglio. [lo]

raffaella81
    Partecipante

a me piace… non mi disturba il bianco e nero, tutt’altro forse avrei provato a inquadrare l’orecchio tagliato a sinistra, ma con i quattrozzampe carpe diem, mi sembra un ottimo risultato averlo beccato in una posizione così, il mio cane apena mi vede in posizione di scatto si avventa pensando che sia un invito a rotolarsi per terra….

Dasvidania
    Partecipante

Originariamente inviato da raffaella81: a me piace… non mi disturba il bianco e nero, tutt’altro forse avrei provato a inquadrare l’orecchio tagliato a sinistra, ma con i quattrozzampe carpe diem, mi sembra un ottimo risultato averlo beccato in una posizione così, il mio cane apena mi vede in posizione di scatto si avventa pensando che sia un invito a rotolarsi per terra….

Quoto, eccetto che l’avrei preferita a colori.

Sal3k
    Partecipante

Grazie a tutti per le opinioni/consigli. Ho fatto anche qualche scatto a colori ma non ero soddisfatto del risultato e nello stesso tempo ho pensato che il bianco e nero potesse in un certo senso far risaltare, al momento dello scatto, quel poco di malinconica/tenerezza. Aggiugo anche un secondo scatto [IMG]public/imgsforum/2009/1/Indy1.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

La vogliamo a colori, facci contenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX