Home » Topic » Generica » primo scatto – Vesuvio da Piano di Sorrento

primo scatto – Vesuvio da Piano di Sorrento

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Dany666
    Partecipante

vi posto il mio primo scatto. é un HDR fatto qualche settimana fa con la mia 7d e sigma 10-20. software utilizzati lightroom – photomatrix – the gimp…dato che è la mia prima foto sarei contento se me la commenterete, positivo o negativo che sia il giudizio. grazie [IMG]public/imgsforum/2012/12/Piano.jpg[/IMG]

obelix56
    Partecipante

non sono molto pratico delle foto in HDR ,secondo me la foto è molto bella dai bei colori complimenti

Dany666
    Partecipante

grazie della risposta… ho notato che nella pubblicazione sul sito la foto smebra un pò più chiara dell’originale. non so se sia normale o solo una mia impressione…

emmeti71
    Partecipante

IMHO, le rocce in primo piano sono troppo chiare. HDR caldo, forse raffreddare o desaturare un filino potrebbe giovare.

marco66
    Partecipante

A me lo scatto piace e anche come Hdr lo trovo equilibrato senza gli eccessi che molte volte si vedono (hdr light 🙂 ) [lo]

Dany666
    Partecipante

grazie mille. come dicevo prima però una volta caricata qui la foto mi appare un pò più “piatta” poco contrastata. nn so se sia dovuto ad un adattamento della foto al server o al fatto che ormai mi sono giocato anche l’ultime neurone sanao che avevo…

ar-parazon
    Partecipante

E’ uno scatto molto bello , perfetta la composizione. Unica perplessità la luce sulle rocce in primo piano, sembra artificiale , come se fossero illuminate da un’ enorme lampadina. Imho naturalmente.

Dany666
    Partecipante

Ar hai ragione! É uno luce artificiale. Ci sono dei fari che illuminano lo stabilimento vicino (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX