primo serie L

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    benji87
    Partecipante

Volevo rendervi partecipe del mio nuovo acquisto….finalmente ho comprato il 70-200 f4. Di sicuro non è uno dei migliori della serie L canon, ma per iniziare va alla grande e sono stra contento!!!

zed1976
    Partecipante

Complimenti, ottimo acquisto ! Capisco l’entusiasmo, però hai messo l’immagine del 2,8 !! 🙂 🙂 🙂

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da benji87: Volevo rendervi partecipe del mio nuovo acquisto….finalmente ho comprato il 70-200 f4. Di sicuro non è uno dei migliori della serie L canon, ma per iniziare va alla grande e sono stra contento!!!

forse per via della contentezza di quello che hai comprato stai sottovalutando il 70-200 f4 L una tra le migliori ottiche di canon come si di in questi casi: chi a i denti non ha il pane chi ha il pane non ha i denti

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da zed1976: Complimenti, ottimo acquisto ! Capisco l’entusiasmo, però hai messo l’immagine del 2,8 !! 🙂 🙂 🙂

ops ho sbagliato ora rimedio subito. Per quanto riguarda il fatto che ho detto che non è il massimo era riferito al fatto che ci sono ottiche sicuramente migliori (tipo 70-200 f2,8 per esempio), ma sono più che consapevole che è un’ottica della madonna come si suol dire. Scusate non mi sono spiegato bene

thewizardofwiz
    Partecipante

caro amico, forse sei un pochino fuorviato da chissòà quali considerazioni il tuo 70-200/4 NON E’ da meno del fratello più uminoso, anzi…. nella gamma dei quattro zoom, si pone un pelo sotto al nuovo stabilizzato, ma BEN SOPRA i due /2,8 😉 Fabio

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da thewizardofwiz: caro amico, forse sei un pochino fuorviato da chissòà quali considerazioni il tuo 70-200/4 NON E’ da meno del fratello più uminoso, anzi…. nella gamma dei quattro zoom, si pone un pelo sotto al nuovo stabilizzato, ma BEN SOPRA i due /2,8 😉 Fabio

davvero?! bè questo mi fa ancora più piacere. ma che obbiettivo spettacolo ho comprato allora?!??! (o) il nuovo stabilizzato intendi il 70-200 f4 IS?

avalon
    Partecipante

-il nuovo stabilizzato intendi il 70-200 f4 IS? : esatto!

73giorgetto
    Partecipante

congratulazioni!!! benvenuto nel mondo “serie L”… ora che hai fatto il primo passo non ti resta che il passo verso un serie L Fisso… (lo so sono maniaco!)… manda presto le prime immagini…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX