Home » Topic » Ritratti » Primo tentativo di ritratto..

Primo tentativo di ritratto..

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Niccoula.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1377028
    Niccoula
    Partecipante

    Eccomi al primo tentativo di ritratto.. [IMG]public/imgsforum/2008/8/18.jpg[/IMG] e questo è il secondo, a mio parere “meglio riuscito” [IMG]public/imgsforum/2008/8/26.jpg[/IMG] Qualche correzione/suggerimento/critica per migliorarmi? [lo] Nicola P.s. ringrazio la scimmietta di mia nipote per la collaborazione [app]

    #1377034
    Dasvidania
    Partecipante

    Occhi bellissimi. Entrambe le foto le trovo un pò scure, soprattutto la prima. Nella seconda non piace la tonalità dei colori, cerei dire ed inoltre non avrei tagliato la bocca. Ciao

    #1377173
    Suami
    Partecipante

    Ciao! La seconda mi piace! Un taglio molto originale e diverso dal solito! Peccato come diceva chi mi ha preceduto per la bocca tagliata… La prima ha un bel taglio anche quella, ma anch’io trovo che l’occhio sia troppo scuro.

    #1377745
    Brendo
    Partecipante

    la seconda anche io, ma la bocca era meglio intera.

    #1377751
    Niccoula
    Partecipante

    Vi ringrazio tutti quanti!! [lo] Nicola

    #1377761
    gloster1974
    Partecipante

    Nella prima immagine noto tre elementi che disturbano la composizione dell’immagine , il primo su tutti e’ il viso in piena ombra , il secondo la parte dei capelli molto illuminata ( rispetto al viso ) e troppo nitida , tanto da distrarre l’osservatore , il terzo e’ la presenza della mano che cosi’ non ha alcun senso , o la escludevi del tutto o la includevi nella scena per accentuare l’idea dello sguardo pensieroso della modella e questo secondo me’ era il risultato migliore. la seconda immagine invece personalmente non mi dice nulla se non per i bellissimi occhi di tua nipote 😉

    #1378003
    Niccoula
    Partecipante

    Gloster.. ti ringrazio [ado] Mi apri gli occhi verso nuove prospettive 😉 prendo appunti e terrò a mente! [lo] Nicola

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX