Home » Topic » Ritratti » Primo Tentativo ritratto

Primo Tentativo ritratto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    sarese
    Partecipante

Consigli e critiche sempre gradite [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_2097.jpg[/IMG]

sarese
    Partecipante

Nessun commento? Fa proprio così schifo? :~(

jokerking
    Partecipante

a me piace…ha una bella luce. Per il resto, non sono un esperto. (o)

sarese
    Partecipante

Grazie per il commento joker

AndreaVerdi1980
    Partecipante

a me hanno insegnato che i ritratti si fanno in condizione di luce (nuvolo o all’ombra) vedo una notevole differenza nel volto … una parte è + illuminata dell’altra … per il resto è ottima come foto.

Loris
    Partecipante

mi paice molto la luce e l’espessione naturale…..il taglio non convince molto, secondo me è carina nella sua semplicità e abbi pazienza per i commenti :s

sarese
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. Dove ho sbagliato sul taglio? Vi prego aiutatemi voglio imparare.

zetahawk
    Partecipante

Lo scatto è molto spontaneo cosa che su un ritratto è fondamentale. Ciao

zetahawk
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_20972.jpg[/IMG] Non dipsongo in questo momento di un monitor calibrato ma ho comunque cercato di valorizzare questo ritratto. Ciao

skywolf
    Partecipante

Non mi convicne il taglio, Quoto il taglio quadrato ma non il colore che mi sembra + sul grigio che sul BN e poi mi sembra abbia perso nitidetta?…. bah non sono espertissimo è solo un idea. Buoni scatti a tutti Sky

zetahawk
    Partecipante

Originariamente inviato da skywolf: Non mi convicne il taglio, Quoto il taglio quadrato ma non il colore che mi sembra + sul grigio che sul BN e poi mi sembra abbia perso nitidetta?…. bah non sono espertissimo è solo un idea. Buoni scatti a tutti Sky

Per quanto riguarda il B/N dipende dalle diverse tarature dei monitor con cui osserviamo le immagini sul forum, invece la presunta perdita di “nitidezza” è dovuta all’effetto flou che ammorbidisce i tratti del viso. Ciaoi

skywolf
    Partecipante

CVD….. sigh… che novellino…. ho ancora tanto da imparare…. Ma grazie a voi riusciro… [amo] Fose [gra]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX