Home » Topic » Generica » Primo Volo

Primo Volo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Muccio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_4200_2.jpg[/IMG] C&C graditi

longdream
    Partecipante

Finalmente una immagine diversa dai soliti luoghi comuni nel ritrarre i bambini pur se sfruttata da una vecchia pubblicità (di un’acqua minerale se non ricordo male). Complimenti per aver riproposto questa scena replicata in maniera perfetta: bravissimo. Sembra che il “pupo” se la diverta. (o) P.S.: pare un fotomontaggio, le ombre del bambino non coincidono con quelle delle braccia; comunque sia è apprezzabile anche così. 😉

porcospino99
    Partecipante

è bellissima, complimenti. se è un fotomontaggio complimenti ugualmante, ma per curiosità volevo sapere se lo era e se per caso hai usato un telo kromakey?? ciao e complimenti

Criss79
    Partecipante

Molto bella! Complimentoni!

Muccio
    Partecipante

Grazie! Nessun fotomontaggio e nessun telo kromakey, la foto l’ha fatta addirittura mia moglie (su mia indicazione) mentre io lanciavo il bimbo. Ho dovuto croppare parecchio, dare una raddrizzata e sistemare un poco i colori, comunque tutto genuino. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_4200.jpg[/IMG]

melazeta
    Partecipante

[ado] [ado] complimenti a tua moglie per aver colto l’attimo!!!

longdream
    Partecipante

Complimenti alla moglie fotografa, complimenti al lanciatore e complimenti al pupo paracadutista: avete fatto una splendida realizzazione. Chiedo scusa se ho avanzato l’ipotesi del fotomontaggio che comunque nulla toglieva al buon risultato finale: certo fatta al “volo” la foto merita ancora più applausi. 😉

porcospino99
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Muccio: >Nessun fotomontaggio e nessun telo kromakey, la foto l’ha >fatta addirittura mia moglie (su mia indicazione) mentre io >lanciavo il bimbo. rinnovo i complimenti, a questo punto a tutta la famiglia…. detta così però (…addirittura mia….) sembra che sia solo tu il fotografo di casa e tua moglie da ixsus su quadratino verde 🙂 🙂 🙂 ciao

Muccio
    Partecipante

[gra]

Dasvidania
    Partecipante

Già commentata sul tuo fotoalbum. Che mi resta da dire se non [can] Fra qualche anno la comunità dei Canonaini avrà un elemento in +? 🙂

Tycos
    Partecipante

Certo che lui non pare essere molto contento di questa vostra “pazza” idea 😀 Comunque molto carina l’idea!

Anonimo
    Ospite

Aggiungo anche i miei complimenti alla splendida realizzazione. [app] x il piccolino [app] x la signora [app] x il babbo

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Certo che lui non pare essere molto contento di questa vostra “pazza” idea 😀 Comunque molto carina l’idea!

l’esatto opposto , si fanno certe risate quando li lanci in aria. . . . . 🙂 🙂 Complimenti per la realizzazione 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX