Home » Topic » I Nostri Raduni » Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Autore
    treemme
    Partecipante

pare che qualcuno sia stato tentato dal lato oscuro… oltre che dalla camera oscura… [IMG]public/imgsforum/2010/9/25092010071.jpg[/IMG] :pr

diego_75
    Partecipante

[fru] [fru] [fru]

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: pare che qualcuno sia stato tentato dal lato oscuro… oltre che dalla camera oscura… :pr

(o)

Fabio
    Partecipante

Ohmmioddio!!! [ver] [mat] [mat]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Io sto ancora aspettando le foto di un certo bolognese di mia conoscenza che ha immortalato cotal barbiere di Formigine [mat]

E’ per caso questo losco figuro? 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG012_800.jpg[/IMG] (foto di Daniele/Video-extension, del rullo inceppatosi nella fotocamera e recuperato, portato a casa mia ed ivi sviluppato)

Fabio
    Partecipante

Sisi, proprio quello. Dì la verita che hai sottoesposto lo scanner apposta affinché non si veda bene il losco figuro… Attendiamo le foto del bulugnés! 😀

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Sisi, proprio quello. Dì la verita che hai sottoesposto lo scanner apposta affinché non si veda bene il losco figuro… Attendiamo le foto del bulugnés! 😀

Sabato prossimo porto il negativo, e te lo appiccico in faccia a mo’ di poster. 🙂

video-extension
    Partecipante

azzo, la mia foto 🙂 quello che notavo, quel giorno l’esposimetro mi dava di poco sottoesposto, a questo punto mi viene da pensare che l’esposimetro di quella macchina sia meglio delle digitali… (è una supposizione), sandro fai vedere qualche altra foto?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da treemme: pare che qualcuno sia stato tentato dal lato oscuro… oltre che dalla camera oscura… [IMG]public/imgsforum/2010/9/25092010071.jpg[/IMG] :pr

Anch’io sono stato tentato. 😀 Mi sono partite un paio di raffiche di foto, sembrava una mitragliatrice… 🙂 E purtroppo Anbe ed un altro Canoniano (non ricordo il nick) sono stati travolti. [mat] Per me è stato deleterio provarla. 😀 😀 …Anche se sicuramente non sono come il tipo da 150000 foto ai fuochi d’artificio, il quale si è quasi giocato l’otturatore in una sola serata.

merlino1010
    Partecipante

Voglio proprio dirlo… peccato che non è mi è stato possibile intervenire. 🙁 Sarà per la prox volta.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da merlino1010: Voglio proprio dirlo… peccato che non sono potuto intervenire. 🙁 Sarà per la prox volta.

Non ti preoccupare, magari ci sarà anche un’altra occasione. Sandro che ne dici di organizzarne uno ogni due settimane? 🙂 P.S. Vediamo se riesco a fuggire in tempo ed ad evitare di venire frustato in pubblica piazza. Forse ce la faccio ancora a prendere l’aereo ed a paracadutarmi nella foresta del Borneo. Magari lì Sandro non mi trova. [mat] [mat]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da merlino1010: Voglio proprio dirlo… peccato che non è mi è stato possibile intervenire. 🙁 Sarà per la prox volta.

Ehhh è stato un po’ pesantuccio ancorché divertente. Non potrò farne più d’uno all’anno. 😉

Originariamente inviato da video-extension: azzo, la mia foto 🙂 quello che notavo, quel giorno l’esposimetro mi dava di poco sottoesposto, a questo punto mi viene da pensare che l’esposimetro di quella macchina sia meglio delle digitali… (è una supposizione), sandro fai vedere qualche altra foto?

Certo stasera metto altre due o tre perle. 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Prima o poi posterò anche le mie… ma sono piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigro.

Già, tu hai lasciato i tuoi elettroni a cuocere nella compact flash, nel frattempo io sono tornato a casa, ho recuperato il rullo scalcagnato da Daniele-Video, l’ho sviluppato, asciugato, tagliato in strisce, scansionato e pubblicato. Certo che queste nuove generazioni sono proprio uno schianto. [dan]

Anonimo
    Ospite

Non vorrei sembrare irriverente, ma… Che ghigne! 😀 😀 Per un mondo meno frenetico, adesso faremo un elogio alla lentezza ed alla pigrizia. [mat] [mat] P.S. E faccio parte anch’io delle nuove generazioni. P.P.S. Oggi mi sento molto in vena di scherzare. 🙂

fireblade
    Partecipante

Ecco alcuni scatti di Daniele/Video-Extension salvati dal negativo impastrocchiato nella fotocamera: [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG005_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG007_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG011_800.jpg[/IMG] Insomma, s’è visto di peggio 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX