Home » Topic » I Nostri Raduni » Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Autore
    _Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Ecco alcuni scatti di Daniele/Video-Extension salvati dal negativo impastrocchiato nella fotocamera:

ma si tratta di scansioni da negativo o da stampa ?

fireblade
    Partecipante

Sono scansioni da negativo, questi scatti non li ho stampati. Il negativo si è inceppato nella fotocamera, e l’ho riavvolto aprendola al buio poco prima di tornare a casa. Quindi l’ho sviluppato per dovere nei confronti di Daniele. 🙂

_Franz_
    Partecipante

però… vengono proprio bene le scansioni da negativo. Che dispositivo usi… Mi sta venendo voglia di scannerizzare qualche negativo di un po’ di anni fa… Ne ho una montagna tutti conservati e catalogati…

fireblade
    Partecipante

Epson V750pro, e diversi mesi di scornacchiature per trovare le impostazioni giuste 🙂

_Franz_
    Partecipante

bello… ma costa un botto! Guarderò qualcosa di piĂą economico… [fis]

video-extension
    Partecipante

Sandro grazie grazie grazie, ero curioso di vedere lo sfocato e il contrasto, un’esperienza memorabile. 🙂 ho ammirato.

fireblade
    Partecipante

Hai ancora queste: [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG001_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG002_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG004_800.jpg[/IMG]

Neozzino
    Partecipante

Che bello questo workshop, avrei proprio voluto esserci, peccato che mi sono distanziato dal forum per un po’ di tempo per varie vicissitudini … Spero di non mancare alla prossima organizzazione. Complimenti per l’idea e per la realizzazione.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Neozzino: Che bello questo workshop, avrei proprio voluto esserci, peccato che mi sono distanziato dal forum per un po’ di tempo per varie vicissitudini … Spero di non mancare alla prossima organizzazione. Complimenti per l’idea e per la realizzazione.

Considerando l’impegno richiesto non potremo organizzarne piĂą d’uno all’anno! [scu]

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: diversi mesi di scornacchiature per trovare le impostazioni giuste 🙂

come non quotare questa cosa qui [inc] :nw

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX