Sono scansioni da negativo, questi scatti non li ho stampati. Il negativo si è inceppato nella fotocamera, e l’ho riavvolto aprendola al buio poco prima di tornare a casa. Quindi l’ho sviluppato per dovere nei confronti di Daniele. 🙂
però… vengono proprio bene le scansioni da negativo. Che dispositivo usi… Mi sta venendo voglia di scannerizzare qualche negativo di un po’ di anni fa… Ne ho una montagna tutti conservati e catalogati…
Hai ancora queste: [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG001_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG002_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG004_800.jpg[/IMG]
Che bello questo workshop, avrei proprio voluto esserci, peccato che mi sono distanziato dal forum per un po’ di tempo per varie vicissitudini … Spero di non mancare alla prossima organizzazione. Complimenti per l’idea e per la realizzazione.
Originariamente inviato daNeozzino: Che bello questo workshop, avrei proprio voluto esserci, peccato che mi sono distanziato dal forum per un po’ di tempo per varie vicissitudini … Spero di non mancare alla prossima organizzazione. Complimenti per l’idea e per la realizzazione.
Considerando l’impegno richiesto non potremo organizzarne piĂą d’uno all’anno! [scu]